New Balance Day: il 1 marzo testa le nuove scarpe running 2014 e fai il test Sincrorun.

n-balance-rday

Il calendario dei Maxi Sport Running Day continua a ritmo di corsa: sabato 1 marzo 2014 Maxi Sport Lissone ospita il New Balance Day, la giornata dedicata alle più interessanti novità del marchio di Boston sempre più apprezzato e richiesto all’interno del mondo running.

Il marchio New Balance infatti sarà sponsor tecnico della maratona di Roma del 23 marzo 2014, a cui noi di Maxi Sport saremo presenti come invitati esclusivi, e sarà al nostro fianco anche come sponsor della maratonina di Cernusco che si terrà il 27 aprile.

Durante tutta la giornata del New Balance Day potrai scoprire le novità esclusive della collezione 2014 di scarpe running New Balance, che i i tecnici New Balance ti presenteranno nel dettaglio e ti permetteranno di provare in prima persona correndo sul tapis roulant.

Inoltre con i nostri tecnici potrai effettuare gratuitamente un’avanzata analisi dell’appoggio plantare tramite i sistemi ad alta tecnologia Sincrorun e Sincroscan.

Ma cos’è e come funziona Sincrorun? È un software che fornisce, attraverso una registrazione video, una lettura dinamica dell’appoggio del piede durante la corsa, per individuare la scarpa più indicata alla tipologia di appoggio rilevato. Il modo più tecnologico per scegliere le tue prossime scarpe da running!

Una volta effettuato il test il personale Maxi Sport e New Balance ti aiuteranno ad interpretarne i risultati, oltre a consegnarti un documento che riassume tutto quello che sarà emerso durante l’analisi.

Ti aspettiamo sabato 1 marzo da Maxi Sport Lissone per scoprire con precisione qual è il tuo stile di corsa e trovare tra le novità running qual è la scarpa perfetta per te!

Scarica il volantino del New Balance Day da Maxi Sport Lissone

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Feb 2014