Neymar cambia squadra? No scarpa… ecco la nuova Nike Mercurial Neymar “Written in the stars”

Ancora non è certo con quale maglia giocherà Neymar il campionato di calcio 17/18, ma di sicuro lo farà con ai piedi la nuova Nike Neymar Jr Mercurial Vapor “Written in the star”, la prima vera scarpa da calcio pensata e realizzata esclusivamente per il fuoriclasse brasiliano del Barcellona.

Mentre tutti aspettano ancora di capire se cederà alle lusinghe dello sceicco del PSG diventando il trasferimento in assoluto più pagato nella storia del calcio (si parla di 222 milioni di Euro) il numero 10 del Brasile mette ha segno il suo primo Goal della stagione, passando da Hypervenom a Mercurial, e diventando non più solo il testimonial principale di un modello di scarpe da calcio Nike ma ottenendo una linea tutta sua con grafiche personalizzate e il suo nome ben in vista al pari di Cristiano Ronaldo.

La nuova grafica appositamente studiata da Nike per l’occasione e che ritroviamo su tutta la collezione Nike Neymar, è estremamente ricca di dettagli e richiama un cielo stellato pieno di costellazioni dove ogni linea e ogni singola stella rappresenta un passaggio fondamentale nella carriera del campione.
Il nome deciso per questa colorazione “Written in the stars“, scritto nelle stelle, rispecchia perfettamente le storia di un ragazzino brasiliano partito dai campetti alla periferia di San Paolo e arrivato fino ai riflettori del Camp Nou…. e magari l’anno prossimo del Parco dei Principi.

Non ci resta che aspettare per conoscere l’esito di quella che si preannuncia essere la telenovela che infiammerà questa estate di calciomercato, nel frattempo godiamoci la nuova e spettacolare Nike Mercurial Neymar Jr “Written in the star”, in vendita sul nostro shop online e nei nostri punti vendita a partire da lunediì 31 luglio.

Per scoprire tutti gli altri modelli di scarpe da calcio 2017 / 2018 visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro sito e continua a seguire il nostro blog e la nuova nata pagina facebook #Maxicalcio interamente dedicata al mondo del pallone.

Scritto da: Gabriele | 27 Lug 2017