Nike Air Max: dalle Flyknit alle Lunar 1, la nuova collezione di sneaker per l’inverno 2014

È il momento di scegliere le sneaker per l’autunno inverno 2014/2015. Hai già visto la nuova collezione di scarpe Nike e ti sei già fatto conquistare dalle nuove Nike Air Max? Imperdibili modelli classici, nuove colorazioni da non perdere e tante altre novità. Scoprile tutte: sono già disponibili da Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com.

Nate nel 1987 in versione Air Max 1, a distanza di oltre 25 anni le Nike Air Max rappresentano ancora una delle punte di diamante del brand di Portland.
Il loro arrivo ha infatti rivoluzionato il concetto di sneaker, grazie al cuscinetto d’aria visibile sotto il tallone e alle sue impareggiabili proprietà di ammortizzazione, all’altissima qualità dei materiali, al comfort e ad uno stile unico, sempre sulla cresta dell’onda.

Nella nuova collezione convivono modelli classici, come la leggendaria Nike Air Max 90, novità come la Air Max 2014, con tomaia in nylon e suola dai colori neon che riprendono la colorazione del baffo, il segno distintivo di tutti i prodotti Nike.

Da non perdere anche le inconfondibili Nike Air Max Flyknit, che in questa nuova versione presentano una suola sempre più flessibile e la leggerissima tomaia sviluppata in tessuto a maglia.

E poi la principale novità di stagione: il ritorno proprio della Air Max 1, nella versione più leggera di sempre. Stiamo parlando della Nike Air Max Lunar 1, che unisce in una sola scarpa due delle tecnologie di ammortizzamento più innovative presenti sul mercato delle sneaker: Nike Air e Lunarlon.
Come afferma lo slogan che ha accompagnato il lancio del prodotto, Air Superiority!

Non hai davvero che l’imbarazzo della scelta! Acquista online le tue nuove Nike Air Max su maxisport.com dove potrai trovare un ricco assortimento di sneaker Nike o passa a trovarci nei nostri punti vendita: per la tua sneaker passion scegli Maxi Sport!

Acquista online Nike Air Max su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Set 2014