Nike Flyknit Air Max: leggerezza, ammortizzazione e uno stile inconfondibile

Air_Max_Flyknit

La Nike Flyknit Air Max è il primo modello del marchio di Portland equipaggiato contemporaneamente con due tra le più celebri tecnologie running sviluppate in questi anni: l’unità ammortizzante Air Max e la tomaia senza cuciture Flyknit.

Il risultato di questo matrimonio è una scarpa da running davvero unica, una novità esclusiva della primavera estate 2014: alla grande capacità di ammortizzazione della struttura tubolare Air Max, presente lungo tutta la suola in una nuova versione ancora più flessibile, si sommano infatti la caratteristiche rivoluzionarie della tomaia Flyknit.  La struttura a pezzo unico, totalmente priva di cuciture, è progettata per avvolgere il piede alla perfezione, garantendo comfort, traspirazione e sostegno a fronte di una leggerezza senza paragoni.
E in più, scegliendo la Nike Flyknit Air Max come tua nuova scarpa da running sai di poter contare su tanti altri marchi di fabbrica Nike, dalla suola con design waffle all’intersuola Cushion, passandro attraverso i dettagli catarifrangenti per allenarti in sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ma la nuova Nike Flyknit Air Max non è solo un’esclusiva per i runner: lo stile inconfondibile delle nuove colorazioni che richiamano l’amore per il fluo degli anni ’80 la rendono infatti la scarpa più alla moda della primavera estate 2014, perfetta per accompagnare un look casual e sportivo nella vita di tutti i giorni. Una vera e propria sneaker alla moda dall’anima running!

Ti abbiamo incuriosito? Vieni a trovarci nei punti vendita Maxi Sport di Merate, dove abbiamo realizzato l’allestimento speciale che puoi vedere nella galleria qua sotto, e Lissone per toccare con mano le qualità delle nuove Nike Flyknit Air Max, oppure scoprile in versione uomo e donna su maxisport.com.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 31 Gen 2014