Nike Pegasus 33: l’iconica scarpa da running Nike si rinnova.

Lateralu

Finalmente ci siamo, in anteprima le immagini della nuovissima e attesissima Nike Zoom Pegasus 33: l’ultima evoluzione della scarpa da running più amata e soprattutto più venduta dell’intera collezione Nike Running.

La trentatreesima edizione della scarpa che ha fatto la storia della corsa dal lontano 1983, anno della comparsa della primissima Nike Pegasus, introduce importanti novità senza però stravolgere tutto quello di buono fatto fin ora. Questa nuova versione è l’ennesimo passo di un costante processo di miglioramento che l’ ha portata ad essere la scarpa da corsa più apprezzata da tutte le tipologie di Runners, dall’amatore al maratoneta. La sua estrema versatilità infatti unita al confort e l’alto potere ammortizzante sono da sempre i punti di forza su cui Nike ha costruito il suo successo.

Entrando un pò più nel dettaglio delle caratteristiche tecniche della Pegasus 33 notiamo che a livello di tomaia trovano conferma due tecnologie che tanto erano state apprezzati nella precedente Pegasus 32: l’ Engineered Mesh, che permette traspirabilità e sostegno solo dove serve e il Dynamic Flywire integrato al sistema di allacciatura per un fit perfetto e sicuro.

La più rilevante novità si nasconde nell’ intersuola, dove l’unità Zoom Air raddoppia e oltre che nel tallone viene ora inserita anche all’altezza dell’ avampiede, aumentando così in modo esponenziale la reattività della scarpa in fase di spinta e rendendola ancora più eclettica e adattabile anche hai Runners più veloci.

Non poteva certo mancare la Pegasus 33 donna, con una calzata e una gamma di colori appositamente pensate per il sempre crescente e esigente pubblico femminile.

Le nuove Nike Air Zoom Pegasus 33 saranno in vendita dal 2 giugno sul nostro shop online e nei fornitissimi reparti running dei nostri punti vendita. Nel frattempo visita il nostro sito per scoprire tutte le altre colorazioni della Pegasus 33 in arrivo oltre a tutte le altre versioni di Nike Pegasus anche in Maxipromozione.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 24 Mag 2016