Nike Running Day: Sabato 28 settembre da Maxi Sport Lissone!

mo-farrahIl mondo del running ti appassiona o semplicemente ti incuriosisce? Non perdere l’appuntamento di sabato 28 settembre da Maxi Sport Lissone con il Running Day organizzato in collaborazione con Nike!

Ti aspetta un’opportunità davvero unica ed esclusiva: durante l’evento potrai infatti testare in anteprima i modelli delle nuove collezioni Nike e trovare la scarpa da running più adatta a te!

Sia che tu voglia iniziare a correre, sia che tu sia un podista da molto tempo, conoscere il tuo stile di corsa è fondamentale per trovare la scarpa da runninig perfetta per accompagnarti nei tuoi allenamenti come in gara. Durante il Nike Running Day potrai quindi effettuare la Gait Analysis, un sistema innovativo di analisi dell’appoggio del piede, ed analizzarne i risultati assieme ad un podologo a tua disposizione.

Dopo aver corso per alcuni minuti sul tapis roulant ripreso da una telecamera, il podologo individuerà il tuo appoggio plantare, sulla base del quale il tecnico specializzato Nike presente all’evento potrà farti provare la scarpa running più adatta a te.

Un’occasione da non perdere, non credi? Per cui corri da Maxi Sport, il test è gratuito ed aperto a tutti!

Ti aspettiamo sabato 28 settembre da Maxi Sport Lissone dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30

E per essere sempre aggiornato sui prossimi eventi dedicati al mondo del running e su tutte le altre iniziative di Maxi Sport iscriviti alla nostra newsletter!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 9 Set 2013