Nike Running Day speciale We Own the Night: ti aspettiamo il 10 maggio da Maxi Sport Merate!

img-nike-wotnQuanto abbiamo parlato dell’edizione 2014 di Nike We Own the Night, in programma il 30 maggio a Milano, e della possibilità di iscriversi nei punti vendita Maxi Sport, ti abbiamo anticipato che stavamo preparando una sorpresa per i primi giorni di maggio. È il momento di svelarti i dettagli!

Sabato 10 maggio da Maxi Sport Merate si terrà infatti un’edizione speciale dei Nike Running Day, completamente dedicata a Nike We Own the Night e a tutte le donne appassionate di running.

Per tutta la giornata, nel nuovissimo reparto Nike di Maxi Sport Merate, potrai effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare tramite Gait Analysis  e commentarne i risultati con i tecnici Nike per scegliere le scarpe running più adatte al tuo stile di corsa all’interno della nuova collezione Nike.

Visita subito Maxisport.com

Ma c’è di più! Saranno infatti presenti anche un nutrizionista e un posturologo, a tua disposizione per aiutarti a preparare al meglio la tua Nike We Own the Night Milano.

Nel pomeriggio ci sarà una sessione speciale di approfondimento sui prodotti Nike in compagnia di un tecnico dell’azienda e una sorpresa particolarmente “fashion” per tutte le donne che parteciperanno: uno stylist e un make-up / nail artist ti consiglieranno su quali sono l’abbigliamento e il trucco perfetti per affrontare un allenamento in palestra o una gara all’aperto con la massima comodità, senza rinunciare alla tua femminilità e al tuo stile. Consigli che potrai sfruttare per presentarti al via della Nike We Own the Night sfoggiando un look sportivo davvero inconfondibile!

Infine, scrivendo una email all’indirizzo marketing@maxisport.com con nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono, puoi prenotare sin da ora il tuo posto per l’esclusivo allenamento di 5km in esterna durante il quale provare direttamente tutte le più interessanti novità Nike Running.

E naturalmente, prima di salutarci avremo il piacere di offrirti un rinfresco per ringraziarti della partecipazione e chiudere in bellezza una giornata che si preannuncia davvero speciale.

Troppi appuntamenti da ricordare tutti insieme? Ecco allora uno schema riassuntivo del programma della giornata:

  •     10.00 – 19.00: Gait Analysis – Analisi dell’appoggio plantare
  •     10.00 – 12.00: Incontro con nutrizionista, posturologo e ambasciatore Nike
  •     16.00 – 19.30: Correre con stile – servizio Stylist | Make-Up | Nail Artist
  •     18.00 – 18.45: Training Run – Test prodotto e allenamento con corsa di 5km
  •     19.15 – 19.30: Rinfresco

Non perdere l’appuntamento con il Nike Running Day del 10 maggio da Maxi Sport Merate: una giornata interamente al femminile – ma chiaramente sono bene accetti anche gli uomini! – è il modo migliore per preparare l’evento running più glamour dell’anno! Ti aspettiamo, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Apr 2014
  • Massimo Ghezzi

    Buongiorno vorrei, se possibile, prendere un appuntamento per Gait Analysis – Analisi dell’appoggio plantare per sabato oppure è libero? In caso di prenotazione qualsiasi orario mi va bene.
    Attendo riscontro nel frattempo ringrazio.
    Cordiali saluti Massimo

    • Ciao Massimo e grazie per il tuo commento.

      Ti mettiamo in contatto con il nostro Customer Service in modo da organizzare la cosa nel modo più comodo per te.

      Continua a seguirci…e ci vediamo sabato!

  • giovanna

    Buongiorno a tutto lo staff di Maxi sport e Nike. Sono una ragazza oramai “running-dipendente”, non professionista ma con tanta voglia di migliorarmi e perfezionarmi. Sabato 10 mi adopererò per essere presente a questo interessante evento..oltre alla “we own thw night” a cui mi sono già iscritta. Volevo chiedervi se ci sarebbe la possibilità di incontrare il nutrizionista ed il posturologo anche nel pomeriggio, poichè impossibilitata a esserci per gli orari prestabiliti del mattino poichè lavorero tutta mattina fino alle 14.
    Intanto mi complimento per l’evento che reputo stimolante ed interessante!
    Cordiali saluti.
    Giovanna Zarbo.

    • Ciao Giovanna,
      innanzitutto grazie mille per i complimenti!

      Ci fa piacere che tu abbia deciso di iscriverti alla We Own the Night di Milano: siamo certi che sarà una serata davvero speciale. Per quanto riguarda l’evento di sabato 10 ti faremo contattare a breve dal nostro Customer Care, per rispondere al meglio alle tue esigenze.

      Per il momento grazie ancora per il tuo commento e ti aspettiamo: siamo sempre contenti di conoscere nuovi appassionati del mondo del running! A presto!