Nike We Own the Night 2014: iscriviti da Maxi Sport alla 10km più fashion d’Europa!

immagine-WOTN-per-MaxinewsDopo il successo della prima edizione, che l’anno scorso ha visto oltre 20.000 appassionate di running invadere le strade di 5 città europee, torna anche nel 2014 Nike We Own the Night, la 10km running più fashion d’Europa.
La tappa italiana della non competitiva in notturna dedicata esclusivamente alle runner di sesso femminile si terrà venerdì 30 maggio 2014 a Milano, con partenza alle 21.30, mentre le altre città ospiteranno il movimento della Nike We Own the Night saranno Londra, Amsterdam, Parigi e Berlino.

Maxi Sport è partner esclusivo Nike nell’ambito dell’iniziativa e i punti vendita di Merate e Lissone sono l’unico punto di iscrizione alla Nike We Own the Night Milano 2014 – oltre al sito ufficiale di Nike e ai Nike Store – di tutta Italia.
Per questo non attendere oltre: vieni subito da Maxi Sport e prenota il tuo posto sulla linea di partenza, il costo dell’iscrizione è di soli €20.

E non dimenticare che da Maxi Sport Merate ti aspetta il nuovo reparto Nike, completamento rinnovato, dove puoi scoprire tutte le più interessanti novità dedicate alle donne firmate Nike: running, fitness, tempo libero e sneaker, disponibili in anteprima anche su maxisport.com.

Novità Nike donna su maxisport.com

Se l’anno scorso non hai partecipato e vuoi iniziare a respirare la magia della Nike We Own the Night, guarda il video che racconta l’evento e lasciati conquistare dall’atmosfera elettrizzante e dall’entusiasmo incontenibile.
Iscriviti da Maxi Sport alla Nike We Own the Night per non perdere l’occasione di essere protagonista del fiume di ragazze appassionate di running che coloreranno a ritmo di corsa le strade di Milano. E dopo il traguardo ti aspetta una festa indimenticabile, da vivere tutte assieme.  Perché “la notte appartiene alle donne”, come recita il nome dell’evento.

In attesa del “via” di venerdì 30 maggio, ecco qualche suggerimento per preparare al meglio la corsa con i programmi di allenamento Nike specifici per la 10km scaricabili in formato PDF.

Ma le novità non finiscono qui: nella nostra marcia di avvicinamento alla Nike We Own the Night Milano 2014 abbiamo in programma un evento speciale dedicato alle amanti del running e dello sport come te il 10 maggio proprio nel reparto Nike di Maxi Sport Merate. Iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per scoprire in anteprima tutti i dettagli!

La Nike We Own the Night è un evento davvero unico: il 30 maggio noi saremo presenti a Milano con un esclusivo temporary store Maxi Sport, ti aspettiamo per correre assieme.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 14 Apr 2014