Novità adidas Alphabounce Beyond: RUN THE GAME!

Il brand tedesco adidas ha presentato l’avanzatissima AlphaBOUNCE Beyond, una scarpa costruita per aiutare gli atleti a sprigionare tutto il proprio potenziale, disponibile dal 5 Aprile 2018.

Il nuovo modello è un perfetto mix tra comfort e tecnicità, con caratteristiche progettate per garantire potenza, velocità e capacità di adattamento mantenendo un look accattivante e una calzata ottimale.

AlphaBOUNCE Beyond integra le tecnologie e i materiali più innovativi di adidas, che insieme offrono tre vantaggi chiave: calzata avvolgente, comfort ottimale e spostamenti infallibili.

  • La calzata superiore è data dalla nuova tomaia monopezzo in mesh FORGED, traspirante e orientata a fornire un supporto dinamico e una stabilità ottimale nei movimenti;
  • Il comfort ottimizzato è offerto dall’intersuola in Stretched BOUNCE, una leggera intersuola in EVA ad alte prestazioni, proposta in una veste elastica per assecondare i movimenti in qualsiasi direzione;
  • Gli spostamenti infallibili sono frutto della suola in gomma Continental™, sinonimo di un grip ineguagliabile sia su bagnato che asciutto.

adidas AlphaBOUNCE Beyond >> scoprila in anteprima

Testimonal di questa silhouette sono prestigiosi atleti, tra cui il calciatore Gareth Bale, la tennista Caroline Wozniacki e le stelle dell’NBA Damian Lillard e James Harden, tutti veri e propri fenomeni dello sport!

Non vedi l’ora di vederla dal vivo? La nuova adidas AlphaBOUNCE Beyond sarà in vendita on line su maxisport.com a partire dal 5 Aprile 2018 e presto nei nostri punti vendita di MerateLissone e Sesto San Giovanni.

Nel frattempo non perdere l’occasione di visitare il nostro shop on line adidas per scoprire tutte le ultime novità del brand a three stripes!

Scritto da: Gabriele | 27 Mar 2018