Novità da Maxi Sport: ecco le scarpe Satorisan, le sneaker dall’animo zen

satorisan_1

Da Maxi Sport siamo alla costante ricerca di novità intriganti e affascinanti da proporti nei nostri reparti moda e sport e su maxisport.com. Tra quelle che abbiamo selezionato per la primavera estate 2014, oggi ti presentiamo le sneaker Satorisan, uno dei brand più in voga di questa stagione.

Nato sulle spiagge della Spagna, Satorisan prende il nome da “Satori”, termine giapponese che indica una creatura soprannaturale in grado di leggere i cuori delle persone e che viene tradotto anche con il significato di “comprensione” o “armonia”. Ed è proprio a questi principi cardine della filosofia zen che si ispirano le scarpe della collezione Satorisan.

Le linee semplici e il design di ispirazione retrò sono infatti impreziositi da particolari rifiniture a mano e da speciali trattamenti che regalano ad ogni paio di scarpe Satorisan originali colorazioni irregolari effetto “used”. Inoltre la scelta di materiali di qualità, come le pelli prodotte principalmente da artigiani italiani e spagnoli e le avanzate mescole della soletta, le rendono eccezionalmente confortevoli. Per queste caratteristiche le sneaker Satorisan sono perfette per chi cerca di distinguersi dalla massa con il sorriso sulle labbra.

Ma come abbinarle? Grazie alla loro versatilità sono perfette sia per completare un look da spiaggia sia per uno stile più ricercato e originale, che strizza l’occhio allo street style mixandolo con elementi tipici della moda casual.

Ti abbiamo incuriosito? Dai un’occhiata alla selezione di immagini che abbiamo pubblicato qui sotto e corri subito su maxisport.com o nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone per scoprire l’assortimento completo delle sneaker Satorisan, disponibili sia nelle numerazioni da uomo che in quelle da donna, e scegliere quelle da indossare durante la tua estate 2014!

Le sneaker Satorisan su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 14 Mag 2014