Novità Golf 2018: La collezione Nike Golf in esclusiva da Maxi Sport!

Maxi Novità golf 2018! Nike Golf, il brand americano che veste i grandi campioni del golf come Tiger Woods, Rory McIlroy, Jason Day e molti altri, disponibile in esclusiva da Maxi Sport con proposte abbigliamento, scarpe e accessori perfetti per i giocatori più esigenti

Nike Golf realizza capi tecnici con materiali innovativi, curati nei dettagli con uno stile inconfondibile: non a caso veste i numeri 1 del settore!

Le tecnologie applicate per la realizzazione dei capi d’abbigliamento della linea golf vengono riprese dagli action sport per garantire massima traspirabilità e libertà di movimento per una sensazione di comfort eccezionale durante la pratica sportiva.

Le scarpe da golf Nike, dal look grintoso e innovativo, sono realizzate con i concetti tecnici delle scarpe iconiche di Nike applicando il famoso ammortizzamento Nike Air per garantire massimo comfort, utilizzano suole con grande stabilità e tenuta grazie al rivoluzionario sistema di tacchetti.

In arrivo la collezione nel nostro store di Lissone e diponibile su maxisport.com, dove grazie a descrizioni tecniche, video e contenuti speciali avrai un’esperienza di acquisto studiata su misura per ogni cliente.

Scritto da: Gabriele | 21 Mar 2018