novità primavera 2018: adidas torna con athletics, comfort e stile per il tempo libero

adidas svela la sua ultima innovazione: è Athletics, la nuova collezione di abbigliamento primavera 2018 che include felpe, t-shirt e pantaloni per lui e per lei da indossare prima di ogni performance sportiva, qualunque sia lo sport praticato.

È a quella sensazione, a quei momenti pre match, che si ispirano tutti i prodotti presenti nella linea Athletics, evoluzione delle precedenti release ma risposta puntuale alle esigenze atletiche di altissima qualità, praticità e libertà di movimento. Il plus? La capacità di eliminare le distrazioni e massimizzare la concentrazione nei momenti decisivi. Questo grazie ai consigli raccolti e analizzati dal colosso tedesco lavorando a stretto contatto con sportivi professionisti.

Il risultato è una proposta di capi che permettono di sfoggiare un outfit disinvolto ed esprimere la propria idea di stile sia nel tempo libero sia nella pratica sportiva, realizzati con lavorazione di alto livello.

La combinazione di estetica e tessuti innovativi trova massima espressione nella felpa con cappuccio Athletics Z.N.E. Primeknit, cuore della collezione.

Pensata per offrire agli atleti più dinamici uno stile impeccabile e un comfort ottimale, presenta vestibilità abbondante assicurando freschezza totale durante i momenti di tensione che precedono una competizione. Le cuciture ‘Made2Move’ e il fit ampio delle spalle aumentano il senso di libertà nei movimenti. Realizzata in tessuto morbido e flessibile Primeknit con motivi intrecciati a contrasto, la felpa Z.N.E. ha zip two way anteriore e un ampio cappuccio che permette di isolarsi anche visivamente, focalizzando l’attenzione sui propri obiettivi.

Completa la proposta il pantalone Athletics Z.N.E., progettato per chi viaggia veloce, leggero e desidera sentirsi sempre a proprio agio, con sé stesso e con gli altri.

Testimoni di questo feeling sono prestigiosi atleti, tra cui il calciatore Gareth Bale e la tennista Angelique Kerber, affiancati dall’ambasciatrice adidas Hannah Bronfman. Ciò che li accomuna, non a caso, è una vita in costante movimento.

Se anche tu desideri l’abbigliamento sportivo più hype firmato adidas Athletics, scopri tutta la collezione primavera 2018 su maxisport.com e nei nostri store. Nel frattempo rimani sempre aggiornato sui nuovi arrivi seguendoci sui nostri canali social!

Scritto da: Gabriele | 8 Feb 2018