Novità snowboard Dinosaurs Will Die: in esclusiva da Maxi Sport la nuova collezione!

dwd

La stagione invernale è ormai alle porte e oggi scopriamo insieme una delle novità esclusive in arrivo nei reparti snowboard di Maxi Sport e su maxisport.com, stiamo parlando del brand americano Dinosaurs Will Die.

Creata dalla estroversa mente del pro rider Sean Genovese e Jeff Keenan, Dinosaurs Will Die nasce nelle montagne che circondano Vancouver e rappresenta una visone “sopra le linee” del panorama snowboard della prossima stagione.

Grazie alla sua ispirazione punk rock, basti pensare al nome preso in prestito dalla canzone dei NOFX, Dinosaurs Will Die è uno dei brand più “core” e più rispettati sulle montagne oltre oceano.

Noi, in occasione dell ISPO 2015 di Monaco, abbiamo avuto il piacere di scoprire da vicino alcuni dei modelli più interessanti della collezione invernale 2015/2016; ecco cosa ti aspetterà:

  • LARSON: la novità della collezione per la stagione 2015/2016 studiata insieme al pro rider Chris Larson oltre al nome dona tutta la sua esperienza per un modello ideale in park.
  • GENOVESE: la tavola più potente dal flex medio, sviluppata dal fondatore Sean Genovese con specifiche tecniche ideali per giornate in pista indimenticabili.
  • KWON: la risposta di Dinosaurs Will Die a tutti i rider che cercano una tavola freestyle potente per trick in park da lasciare tutti a bocca aperta dal flex mobrido ed elastico.

Goditi un assaggio di cosa i ragazzi del team Dinosaurs Will Die sono in grado di fare con queste strabilianti tavole:

Scopri tutte le novità del mondo snowboard nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com per farti trovare pronto a vivere una stagione da vero pro rider!

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 2 Set 2015