Nuova Asics Gel-Super J33. Natural Running, in anteprima da Maxi Sport.

large

Tra i modelli della collezione running Asics 2014 la nuova scarpa running minimalista Asics Gel-Super J33, presentata proprio in questi giorni a livello mondiale e già disponibile in versione uomo e donna su maxisport.com e nei reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone, rappresenta una novità davvero interessante.

La Asics Gel-Super J33  è infatti una scarpa running di categoria A0 equipaggiata con l’innovativa tecnologia Asics Fluid Axis, che garantisce un movimento del piede eccezionalmente naturale, anche ai runner soggetti all’iperpronazione. E sempre pensando alla massima naturalezza della corsa, in particolare degli stacchi, è stato progettato il puntale più largo, che consente una maggiore libertà di movimento per le dita dei piedi. 

Ma la propensione al “natural running” non è l’unico pregio di questa nuovissima scarpa: è infatti un modello eccezionalmente leggero (solo 210 grammi) e flessibile, senza rinunciare a grandi doti di stabilità grazie all’avampiede asimmetrico a doppia densità in EVA e Solyte.  E, come dice il nome, tra le tecnologie ospitate “a bordo” non può certo mancare il Gel nella parte posteriore, che assieme alla tomaia priva di cuciture, contribuisce ad un eccezionale livello di comfort.

Vuoi saperne di più e vederla in azione? Dai un’occhiata al video che Asics ha preparato per il lancio mondiale di questo nuovo modello.

E se dopo aver visto il video anche tu vuoi testare in anteprima le qualità della nuova Asics Gel-Super J33, allora non perderti gli Asics Running Day in programma da Maxi Sport Merate e Lissone sabato 15 e domenica 16 febbraio. La nuova nata di casa Asics sarà una delle protagonista della due giorni, assieme agli altri modelli di scarpe running della collezione Asics 2014.

Novità scarpe running Asics su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Feb 2014