Scarpe running Brooks Adrenaline GTS 17, quali novità ti attendono?

1

Le nuove scarpe da running Brooks Adrenaline 17 sono arrivate dopo il successo della Adrenaline 16; questo perchè il brand Brooks Running è sempre in cerca di miglioramenti e non si accontenta mai dei risultati raggiunti.
Se sei innamorato della calzata sicura e confortevole della Adrenaline GTS 16 non potrai che sentirti a casa anche con la nuova Adrenaline GTS 17.

2

Cosa è cambiato nelle scarpe running Brooks Adrenaline 17?

Per migliorare uno dei best seller tra le scarpe della categoria Cushion Support, le A4 stabili antipronazione, i tecnici Brooks si sono concentrati sull’intersuola e sulla tomaia.

  • L’intersuola in BioMoGo DNA è stata dotata dell’inserto “PDRB” a 3 strati
  • Il sistema ammortizzante è adattivo. Se il tuo ritmo è elevato la scarpa risulta reattiva e performante, se invece è più blando godrai di una grande ammortizzazione e morbidezza
  • Tomaia ridisegnata con costruzione con fasce asimmetriche e occhielli regolabili per offrire una calzata sicura e precisa fasciando meglio il piede.

Le nuove scarpe da corsa antipronazione Brooks Adrenaline GTS 17, disponibili per uomo e donna, sono ideali sia per chi corre a ritmi elevati che per neofiti, grazie al sistema ammortizzante adattivo, e permettono una corsa sicura e confortevole anche quando si vogliono macinare tanti chilometri, ad esempio maratone o mezze maratone.

033475201_453-1

Scarpe running Brooks Adrenaline GTS 17 Blu uomo

033474501_771-1

Scarpe running Brooks Adrenaline GTS 17 Lime uomo

033475701_464-1

Scarpe running Brooks Adrenaline GTS 17 Azzurro donna

Se le nuove scarpe running Brooks Adrenaline GTS 17 sono quello che stai cercando non ti resta che scegliere le tue preferite e iniziare a correre.

Nei nostri reparti tecnici running puoi inoltre trovare tutta la nuova collezione di scarpe running Brooks 2017 e durante i Running Day potrai confrontarti con un tecnico dedicato e trovare la scarpa da running perfetta per te.
Scopri subito tutti i prossimi appuntamenti e prenota il tuo posto.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 27 Feb 2017