Nuova collezione All Star Platform: le Converse con la zeppa tornano anche nel 2014!

Converse zeppa All-Star PlatformNella scorsa stagione sono state un vero e proprio must-have per tutte le fashion victim…e anche per la primavera estate 2014 il loro successo non accenna a diminuire. Stiamo parlando delle scarpe con la zeppa, un trend che ha conquistato soprattutto gli amanti della moda casual e del look grintoso e distintivo.

Non appena si pensa a scarpe con la zeppa giovani e alla moda, la mente corre alle Converse All-Star Platform, la versione “rialzata” grazie alla zeppa di 4 cm delle mitiche Chuck Taylor.

Ma quali scegliere e come abbinarle per sfruttarle al meglio? Abbiamo chiesto qualche idea ai fashion expert dei reparti Moda di Maxi Sport Merate e Lissone…ed ecco i loro consigli di stile.

1. Converse zeppa All-Star Platform nella versione floreale da abbinare con un pantalone chino Scotch&Soda e un piumino a manica corta Geospirit che riprendono le colorazioni della scarpa.

Look 1 - Converse

2. Converse zeppa All-Star Platform nella versione print stampata, da osare con il pantalone Freddy Wr Up in jeans e la maglia lavorata con manica a 3/4 firmata Scotch&Soda.

Look 2 - Converse

3. Converse zeppa All-Star Platform nella versione white con il bomber stampato e il pantalone chino color menta, sempre by Scotch&Soda.

Look 3 - Converse

Queste sono alcune delle nostre idee, ma tante altre ti aspettano nei nostri punti vendita, chiedendo consiglio ai nostri esperti, e su maxisport.com, scoprendo l‘assortimento completo delle scarpe Converse con la zeppa e giocando a mixarle con le altre novità moda primavera estate 2014.

Converse zeppa All-Star Platform su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 28 Feb 2014