Nuovo sportwatch Garmin Forerunner 920XT: anima triathlon e versatilità multisport

Nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com è in arrivo il nuovo nato nella gamma di strumenti tecnologici Garmin, il Forerunner 920XT: uno sportwatch dalle funzionalità avanzate, perfetto come personal coach per tutti gli sportivi. Scoprilo con noi!

L’evoluzione degli sportwatch sembra infatti non volersi fermare mai.
A pochi giorni dalla presentazione delle fitness band Garmin Vívosmart, di cui abbiamo parlato su queste stesse pagine e ora disponibili da Maxi Sport, il marchio svizzero lancia un’altra novità: il Garmin Forerunner 920XT, lo sportwatch ideato per gli sportivi che desiderano avere il controllo su ogni parametro della propria prestazione.

Ideato per i triatleti, il Forerunner 920XT si rivela un versatile smart watch multisport, ancora più leggero e sottile degli altri modelli della gamma Forerunner e dotato di nuove funzionalità per gli appassionati di running, cliclismo, nuoto, sci alpinismo e tante altre discipline endurance.

garmin-forerunner-920xt

Analisi delle dinamiche di corsa, contapassi, banda motivazionale, monitoraggio del sonno e avanzate funzioni cardio (quando utilizzato con una fascia cardio standard o HRM-Run) in grado di calcolare il tuo stato di recupero e il potenziale di gara.
In più, impermeabilità fino a 50 metri di profondità e caratteristiche specifiche per monitorare la pratica del nuoto in piscina e in acque libere e massima compatibilità con i sensori di velocità, cadenza e frequenza cardiaca e i prodotti della linea Vector, perfetti per tutti i ciclisti.
E naturalmente non possono mancare le innovative funzioni Smart, per sincronizzare e condividere i tuoi progressi tramite Garmin Connect e ricevere in tempo reale email, sms e messaggi push mentre ti stai allenando.

Il tutto consultabile tramite un ampio schermo a colori ad alta risoluzione leggibile anche sotto la luce del sole.

Disponibile nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com da metà novembre, il GPS Garmin Forerunner 920XT è di sicuro un must per l’amante del triathlon, ma anche per lo sci alpinista, il runner, il ciclista e il nuotatore: continua a seguirci su queste pagine, sulla nostra pagina Facebook e tramite la Newsletter Maxi Sport per non perdere nessun aggiornamento.

Ti ricordiamo che i punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point ufficiali e ti offrono il più vasto assortimento di prodotti Garmin per il Running, il Trail Running e Fitness.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Nov 2014