Ocean Film Tour Vol. 2: In esclusiva da Maxi Sport i biglietti per la tappa di Milano!

Disponibili da venerdì 3 aprile, presso i Punti Vendita Maxi Sport, i biglietti per l’unica data in Lombardia della nuova edizione dell’International Ocean Film Tour Vol. 2, l’evento cinematografico dedicato al mondo degli oceani. in programma mercoledì 29 aprile a Milano.

Dopo l’entusiasmante serata dedicata all’ E.O.F.T del 22 ottobre scorso, ritorna con Maxi Sport l’opportunità di partecipare ad uno degli eventi cinematografici più emozionanti per tutti gli amanti dello sport outdoor, che ti lasceranno a bocca aperta.

Questa volta il protagonista sarà l’oceano e i suoi mille segreti.

Mercoledì 29 aprile, alle ore 20.30, presso il cinema Orfeo di Milano, verrà proiettato lInternational Ocean Film Tour: un esplosivo mix a tutta adrenalina vissuto sopra e sotto l’acqua.

^Locandina Ocean Film Tour

Maxi Sport è stato scelto come rivenditore ufficiale dei biglietti per la premiére della tappa di Milano: per cui goditi il trailer che abbiamo pubblicato all’inizio del post per avere un assaggio di cosa ti aspetta e corri nei nostri Punti Vendita ad acquistare i tuoi biglietti in prevendita per la serata al prezzo di €12.

Un’occasione imperdibile per prendere parte ad un evento unico, con film sensazionali ed interviste uniche (disponibili con sottotitoli in italiano): non mancare!

Scritto da: Gabriele | 1 Apr 2015