Penny, Z-Flex, Tracker e Seven: nei reparti street di Maxi Sport l’estate è skateboard style!

_79A6574

Dopo averti presentato l’offerta Maxi Sport dedicata agli amanti dei roller, oggi ci concentriamo sull’altro trend “a rotelle” dell’estate 2014: lo skateboard!

E quale occasione migliore della vigilia di Rock@Santa, durante il quale potrai approfittare dei corsi gratuiti alla presenza dei Pro Skater del team Fardamatti per migliorare il tuo stile, imparare qualche trucco del mestiere o avvicinarti per le prime volte al mondo dello skateboard? Non capita tutti i giorni di avere maestri di eccezione come Pavel Mitrenga, Davide Giannoni, Mattia Sacchi e Lucas Brandi!

Sempre meno sport di nicchia, lo skateboard sta infatti conquistando un numero crescente di appassionati, ed è ormai frequente vedere tavole e skateboarder sfrecciare anche in città.

Nei reparti street di Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com trovi tutto quello di cui hai bisogno per sfogare la tua voglia di libertà. Dai coloratissimi Penny Skate, icone di stile dalle dimensioni super compatte perfette sulle strade cittadine o sul lungomare in vacanza, ai longboard Z-Flex e Tracker, per affrontare ogni discesa come se stessi per raggiungere le mitiche spiagge californiane.

E non mancano le tavole da skateboard per gli amanti del freestyle: le grintosissime Seven e Firefly,  che ti accompagneranno in street o in rampa, un trick dopo l’altro.

Scopri l’assortimento completo dedicato a chi è già uno skater esperto e a chi non vede l’ora di provare per la prima volta la sensazione che si prova con una tavola sotto i piedi, scegli i prodotti perfetti per te e vieni a trovarci sabato 28 e domenica 29 a Rock@Santa…ma non dimenticare caschetto e protezioni: sono obbligatorie per salire in rampa e fare un po’ di skate in compagnia dei Pro Fardamatti!

Skateboard su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 27 Giu 2014