Per le donne che amano un look outdoor anche in città è in arrivo il nuovo Performance Better Sweater di Patagonia

x-simoIl brand di abbigliamento montagna Patagonia ha deciso di ringiovanire uno dei suoi secondi strati più rappresentativi, realizzando per questa stagione invernale un nuova versione del suo storico pile Better Sweater.

Il nuovo pile Performance Better Sweater da donna è un capo con zip intera realizzata in poliestere perfetto non solo l’attività in montagna ma anche per il tempo libero in città. Si presenta come un maglione in morbida maglia, con l’interno del collo e del busto realizzati in fleece soffice e piacevole a contatto con la pelle.
La giacca di pile Performance Better Sweater donna è disponibile nelle versioni con e senza cappuccio.

032784901_dftg-1

Patagonia Performance Better Sweater Hoody donna

032784801_epcb-1

Patagonia Performance Better Sweater donna

Cosa differenzia la giacca di pile Performance Better Sweater dal classico Better Sweater?

La più grande novità stà negli inserti laterali elasticizzati, realizzati in Polartec Power Stretch, un tessuto estremamente comprimibile e traspirante, morbido e resistente all’usura.
Inoltre la struttura del nuovo Performance Better Sweater è a cuciture piatte per offrirti il massimo comfort e ridurre il volume del capo e gli sfregamenti e la vestibilità è più asciutta.

L’attenzione all’ambiente, argomento cui Patagonia ha sempre dato molto peso, è evidente anche nella realizzazione di questo nuovo prodotto. Tutti i tessuti utilizzati per la sua produzione sono approvati da Bluesign, un ente Svizzero che certifica l’impegno delle aziende nel produrre capi tessili con sistemi che siano volti a diminuire l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per l’ambiente e risorse energetiche. Inoltre, sempre a dimostrazione di un’elevata attenzione alla riduzione dell’impatto della loro produzione sull’ambiente, Patagonia porta avanti un progetto, “Worn Wear“, che consiste nell’educare i suoi consumatori in merito alle possibilità di inquinare meno e ridurre il consumo di risorse naturali riparando i propri capi.

Grazie al nuovo Performance Better Sweater donna potrai godere del look classico e confortevole dello storico pile di Patagonia con delle nuove caratteristiche che gli doneranno un aspetto più sportivo e giovane oltre che migliori prestazioni.

Vieni a trovarci nel punto vendita di Merate e scopri il nuovo Performance Better Sweater donna di Patagonia.

Per non perderti nessuna novità, eventi e promozioni continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina Facebook Maxi Sport.

Visita Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 19 Ott 2016