Personalizza il tuo Eastpak con ricami e scritte: un’occasione esclusiva da Maxi Sport!

Un’occasione unica attende tutti gli appassionati del brand Eastpak.

Maxi Sport in collaborazione con il noto marchio americano di zaini, borse e trolley ti offre un servizio esclusivo e gratuito per personalizzare il tuo Eastpak preferito.

Customizzare il proprio compagno di avventure è semplice e veloce: basta recarsi nel punto vendita #Basket #Street #Snowboard di Merate entro il 30 giugno, acquistare uno dei tanti articoli Eastpak in assortimento, scegliere la personalizzazione che si desidera e il gioco è fatto. Il nostro personale con l’ausilio di una speciale embroidery machine allestita all’interno del negozio, potrà in pochi minuti soddisfare i tuoi desideri e ricamare il tessuto con scritte e nomi con font e colori differenti, regalandoti un’esperienza d’acquisto unica.

Le fasi della customizzazione con la embroidery machine

Posizionamento dello zaino e definizione dello stile di personalizzazione

Hai voglia di un nuovo zaino o borsa per il “back to school” o per distinguerti e affrontare le tue giornate con stile? Guarda tutte le novità autunno inverno 2017 del brand e la selezione in Maxi Promo e scegli il tuo modello preferito.

Eastpak Padded Pak’r autunno inverno 2017 >> acquistalo subito

Eastpak Padded Pak’r in Maxi Promo >> acquistalo subito

Se hai in programma un’estate all’insegna dell’avventura e viaggiare è la tua passione, non perdere la selezione di trolley Eastpak di tutte le misure per soddisfare la tua necessità di comfort e praticità.

Ti abbiamo incuriosito? Visita la nuova destination #BSS di Merate, scegli il tuo Eastpak e rendilo unico come solo tu saprai fare ma affrettati: questa imperdibile occasione di customizzazione sarà disponibile fino a fine giugno.

Con Maxi Sport ogni giorno può essere un Eastpak Custom Day, ti aspettiamo!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Giu 2017