Personalizza il tuo zaino Eastpak con le borchie, in esclusiva da Maxi Sport!

Pimp Your Pak

Da Maxi Sport, l’ evento Eastpak: Pimp Your Pack

Maxi Sport in collaborazione con Eastpak ti invita all’ evento esclusivo: Pimp Your Pack!

Abbiamo chiesto a Pietro, che si sta occupando dell’organizzazione dell’evento, di spiegarci meglio di che cosa si tratta.

“E’ un workshop gratuito, tenuto dalle designer dell’Atelier di Penny, per insegnare a personalizzare con le borchie gli zaini e le borse Eastpak. Verrà allestita un’area dedicata nel reparto Street Style&Snowboard: le due designer consegneranno gratuitamente una 15ina di borchie a ciascun partecipante e spiegheranno come applicarle per personalizzare i prodotti rendendoli unici e glamour.”

E’ un evento davvero rock e esclusivo!

“Certamente! L’idea è nata lo scorso anno a seguito dell’evento “Street Artist Spins” del Fuorisalone di Milano. L’evento organizzato da Eastpak in collaborazione con Maxi Sport vedeva impegnati 20 artisti di strada (tra cui anche il famoso KeyOne) nella personalizzazione di 20 Trolley Spins. Questa volta volevamo che i protagonisti fossero i ragazzi con il loro “Eastpak”.

Cosa si deve fare per partecipare?

“E’ sufficiente presentarsi il giorno dell’evento con lo zaino o la borsa Eastpak da personalizzare. Ogni 30 minuti formeremo 2 gruppi da 5 persone che lavoreranno con le designer. Il workshop è gratuito e tutti gli zaini personalizzati verranno fotografati e pubblicati sulla nostra pagina Flick.”

Bene adesso…Save the date, dillo ai tuoi amici e partecipa anche tu!

Ti aspettiamo dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 presso i reparti street style e snowboard di Maxi Sport:

  • Punto vendita di Merate: Sabato 31 agosto
  • Punto vendita di Lissone: Sabato 7 settembre

Non mancare!

Scritto da: Ester | 22 Ago 2013
  • isabella

    buongiorno.Qualche giorno fa mi sono arrivate un paio di scarpe da corsa della marca saucony da donna sono rimasta soddisfattissima del prodotto e del suo prezzo continuerò ad acquistare da voi anche in futuro .La . merce mi è sempre arrivata puntuale e in buono stato :Grazie . Cordiali saluti

    • Ciao Isabella! Il tuo contento ci rende molto felici, e giriamo subito il tuo “grazie” a tutti i membri della nostra squadra che ogni giorno mettono tutta la passione che hanno nel loro lavoro!

      A presto e continua a seguirci!

      Lo Staff di Maxi Sport