Piumini Colmar Originals inverno 2016: mood futuristico e spirito tech

co

[UPDATE: Le nuove collezioni Autunno Inverno 2017 di Colmar Originals sono disponibili da Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com. Scopri tutti i modelli nel post dedicato!]

“The Digital Revolution”: è così che si presenta la nuova collezione Colmar Originals autunno inverno 2016,  frutto di un sapiente connubio di stile, avanguardia, tendenza e futurismo.

La grande esperienza del passato di fonde alla ricerca e innovazione del presente per dar vita a una collezione uomo, donna e bambino aggiornata e fashion oriented. Il mood di stagione trae ispirazione dal mondo digitale, dal futuro e dalle nuove generazioni sempre al passo con i tempi, i cosiddetti Web Warriors dei giorni nostri.

Protagonisti di sempre i materiali, come il classico nylon opaco ed elasticizzato affiancato a tessuti pregiati e all’avanguardia: neoprene e piumino di incontrano per dar vita a forme eleganti e nuove vestibilità, non manca lana, mesh, tessuti bimaterici e la pelliccia ecologica, puntando su linee pulite e minimal.

Per l’uomo non solo piumini evergreen con cappuccio fisso e cappuccio staccabile, ma anche field jacket trapuntate e imbottite, modelli con inserti raffinati nonché una rivisitazione tech del classico biker con lo speciale modello effetto scuba.

Sempre femminile e ricercata la donna, quest’anno il suo guardaroba prevede piumini in nylon effetto opaco e cangiante, giacche corte in piuma dai tagli futuristici, vengono rivisitate e aggiornate forme e lunghezze per tutte le necessità. Al rivoluzionario parka 2.0 in neoprene imbottito in piumino si aggiungono cappotti e giacche sempre in neoprene, all’insegna della modernità e dello stile.

La palette colori è composta soprattutto da grigio, bianco, nero e silver accostati ad accenti e colori vivaci, come giallo, mandarino, rosso e blu.

Non solo capi uomo e donna ma anche modelli bambino e baby con piumini ultra confortevoli e caldi e la sacca nanna per i più piccini.

Non vedi l’ora di scoprire la nuova collezione di piumini uomo, donna e bambino Colmar Originals? Nei punti vendita Maxi Sport e on line potrai trovare già disponibili le anteprime di stagione, scegli subito il modello adatto al tuo stile!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 5 Ago 2016