Piumini Colmar Originals primavera 2018: passato, presente e futuro per vestire la città

Da Maxi Sport sono arrivate tante novità sfiziose con la nuova collezione di piumini leggeri e giacche Colmar Originals primavera 2018 per uomo, donna e bambino. Anche per questa stagione il brand italiano non si fa attendere con una vasta proposta di nuove forme fashion oriented e capi evergreen dal twist sporty e metropolitano. Si punta su modelli dall’allure cittadino che evocano passato, presente e futuro grazie alle linee, allo stile e al design inconfondibile tipico del marchio.

Per Lui gli indispensabili per climi più miti con i piumini leggeri, modellature biker e il pratico gilet in piuma light affiancati da capi con imbottitura in ovatta, giacche reversibili e giacche packable da portare sempre con sé. I grandi classici si bilanciano alle novità di stagione per garantire sempre ritmo e innovazione alla collezione.

Per Lei femminilità a non finire che si mixa sapientemente con la voglia di praticità e colore con piumini leggerissimi in piuma e in ovatta dalle linee sinuose, giacche e field jacket facili da ripiegare in un pratico sacchetto oltre a capi all’avanguardia della linea Colmar Originals Research realizzati in tessuto tecnico idrorepellente di alta qualità e nylon effetto memory.

Anche i più piccoli potranno vestire come i grandi con le tante proposte di piumini junior per bambino e bambina, ragazzo e ragazza per essere trendy fin da giovani.

Sei rimasto affascinato dalla nuova collezione Colmar Originals primavera 2018? Non lasciarti sfuggire le anteprime già disponibili in store e on line, tieniti aggiornato sulle ultime novità in fatto di stile e se stai cercando ancora un capo caldo per il tuo inverno non perdere le tante proposte in Maxi Saldo.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 14 Feb 2018