Puma One: la nuova scarpa da calcio Puma per il prossimo campionato

Novità assoluta: oggi vi presentiamo Puma One, il nuovo modello che si va ad aggiungere alla collezione di scarpe calcio Puma e che racchiude in se tutte le caratteristiche migliori delle precedenti versioni Evospeed e Evotouch e che vedremo ai piedi di calciatori del calibro di Griezmann e Aguero nel prossimo campionato.

Puma si è avvalsa dell’aiuto del suo testimonial principe Antoine Grizmann per sviluppare questo nuovo scarpino, i suoi feed back uniti a quelli di altri giovani talenti e di semplici adolescenti appassionati di calcio hanno contribuito in modo decisivo alla definizione delle tre caratteristiche principali che ogni calciatore ricerca in una scarpa:

  1. FEEL ottimo contatto tra palla e piede
  2. FIT calzata avvolgente e comoda
  3. FAST velocità

Questi 3 concetti sono in verità ben noti a tutti i principali brand produttori di scarpe da calcio che da tempo sono concentrate sullo sviluppo di scarpe che soddisfino a pieno l’una o l’altra esigenza; la vera innovazione di Puma One sta nel cercare di unificare tutte e 3 queste caratteristiche in un unico scarpino.

A certificare la bontà di questo progetto, la firma finale a sigillo di garanzia è quella di Thierry Henry, indimenticato campione francese che nelle sue giocate racchiudeva tutta la potenza, la velocità e la precisione rappresentate appunto da Puma One.

Entriamo un pò più nello specifico delle caratteristiche tecniche di questo nuovo modello analizzando il top di gamma della collezione: la Puma One 17.1 FG.

La tomaia è in morbida pelle di canguro che garantisce allo stesso tempo una sensibilità eccezionale nel contatto col pallone oltre all’innegabile confort di una tomaia in materiale naturale.
La calzata è inoltre resa estremamente stabile e performante dal “calzino” in Evoknith che avvolge completamente il piede senza limitarne i movimenti.
In conclusione la suola realizzata in leggerissimo Pebax gli conferisce una reattività e quindi una velocità estrema anche negli scatti brevi, aiutata anche dalla nuova disposizione dei tacchetti che permette cambi di direzione repentini in massima sicurezza.

Ma le novità per le scarpe da calcio non sono finite, a breve ti sveleremo nuove collezioni e nuovi modelli.
Per tutte le info e le novità sul mondo del pallone continua a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se sei alla ricerca della scarpa da calcio perfetta per te visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro store online e scegli tra la vastissima gamma che Maxi Sport ha selezionato per te.

 

 

Scritto da: Gabriele | 17 Lug 2017