Reebok CrossFit® Nano 8 Flexweave: acquistale in anteprima italiana

Le tanto attese Reebok CrossFit® Nano 8 Flexweave sono finalmente arrivate ed è giunto il momento di svelarvi le sue caratteristiche tecniche.

La novità più grande riguarda la tomaia, realizzata in un materiale innovativo denominato Flexweave. Si tratta di una trama intrecciata che è in grado di garantire resistenzatraspirazione e flessibilità alla calzatura, inoltre la tomaia è priva di cuciture.

La suola garantisce un grip eccezionale e, grazie al drop limitato, è assicurata la massima stabilità anche durante le sessioni lifting.
Gli intagli di flessione nella zona dell’avampiede della suola migliorano invece la flessibilità della calzatura per rendere la nuova Nano 8 Flexweave ideale per tutto l’allenamento.

Le scarpe da CrossFit Reebok Nano 8 sono disponibili da oggi in esclusiva italiana nei negozi Maxi Sport e online nella versione da uomo, nera con suola gum, e nella colorazione bianca da donna. Acquistale subito per essere tra i primi ad averle e affrontare al meglio i tuoi WOD del 2018 .

Scritto da: Gabriele | 11 Gen 2018