Reebok ZPump Fusion 2.0: la scarpa ideale per le tue sessioni di training

maxinewsReebok presenta ZPump Fusion 2.0, il restyling dell’ormai famosa ZPump lanciata a livello mondiale nel 2015, una vera chicca per gli appassionati del brand e per gli amanti del training.

La ZPump rappresenta una vera e propria evoluzione nell’era del custom fit, studiata per adattarsi perfettamente al piede di chi le indossa, è stata sviluppata per gli appassionati di training che amano alternare workout ad alta intensità e affondi a una corsa leggera. ZPump è realizzata da 3 componenti principali:

– l’ormai conosciuta tecnologia Pump dotata di una nuova camera d’aria: basta premere il pulsante The Pump per far confluire l’aria attraverso una valvola che gonfia la gabbia interna e permette alla tomaia di adattarsi perfettamente alla forma del piede. Schiaccia il bottone gonfiabile posto sul lato della scarpa quante volte vuoi per customizzarla e ottenere una calzata perfetta.

– la membrana PowerFrame costituisce la vera novità di ZPump, oltre a essere ultraleggera e priva di cuciture, abbinata a The Pump garantisce ancora maggiore protezione e stabilità.

– l’intersuola in mescola in carbonio per ottenere elevata ammortizzazione e stabilità.

Per uomo e per donna, ZPump Fusion 2.0 è la scarpa che si adatta a te, è disponibile in un mix di colore e fantasie alla moda: un motivo in più per fare attività sportiva all’insegna dell’unicità e dello stile.

Non ti resta che scegliere la colorazione che più si addice al tuo stile. ZPump Fusion 2.0 è disponibile da oggi online su maxisport.com e nello shop in shop Reebok del punto vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni.

031584401_grye-1

Reebok Zpump Fusion 2.0 uomo: acquistala subito >>

031585001_grpi-1

Reebok Zpump Fusion 2.0 donna: acquistala subito >>

Continua a seguirci sulla pagina facebook di Maxi Sport per scoprire gli arrivi delle nuove colorazioni, tutte le nuove collezioni Reebok e le ultime dal mondo Maxi Sport.

031585101_yell-1

Reebok ZPump Fusion 2.0 fantasia: scoprile >>

031585201_pink-1

Reebok ZPump Fusion 2.0 fantasia donna: scoprile >>

 

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 25 Feb 2016