Ritorna la 10k di Monza nella sua 9a edizione: Chrono o Popular, a te la scelta!

10k-maxi-news

Continuano le manifestazioni imperdibili del mondo Running: sabato 14 e domenica 15 maggio torna l’attesa 10k di Monza nella sua collaudata formula CHRONO, nella serata di sabato 14, e POPULAR, in programma domenica mattina.

Per il quarto anno saremo a fianco degli organizzatori come sponsor tecnico. Inoltre, i nostri punti vendita di Merate, Lissone e Sesto saranno punti di iscrizione ufficiali della 10k Popular, la manifestazione non competitiva di 5 o 10 km in programma domenica 15 maggio. Da sabato 30 aprile le iscrizioni saranno aperte… passa a trovarci e partecipa anche tu!

Una gara imperdibile per tutti gli appassionati di running nella splendida cornice del capoluogo brianzolo attraverso un percorso unico ed entusiasmante nel cuore della città.

percorso-10k

Se invece sei interessato alla 10k di Monza Chrono, la manifestazione agonistica che si terrà sabato 14 maggio alle ore 21.00, visita il sito ufficiale per tutte le informazioni a riguardo.

Al nostro fianco a sostegno della manifestazione ci sarà il brand americano Brooks con la nuova collezione di scarpe running che potrai scoprire nei reparti running dei nostri punti vendita e su maxisport.com

Ti aspettiamo sabato 14 e domenica 15 maggio per vivere insieme la 10k di Monza 2016!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 26 Apr 2016