Roller Mania: fitness o freestyle, pattinaggio in sicurezza con caschetto e le giuste protezioni

how to protect

La due giorni di skate e roller che abbiamo organizzato in collaborazione con il team Fardamatti durante Rock@Santa 2014 è più che un indizio. Tra le tendenze sportive di questa estate gli sport “a rotelle” meritano sicuramente un posto di rilievo.

Che tu sia già un pattinatore o una pattinatrice esperta o che tu abbia appena deciso di provare l’ebrezza dei pattini in linea, da Maxi Sport Merate e Lissone trovi tanti modelli di pattini fitness firmati Roces e Rollerblade, perfetti per allenarti e tenerti in forma.

Ma nell’attrezzatura di ogni appassionato di roller, da chi non aspetta altro che una giornata di sole per godersi un’uscita all’aria aperta agli amanti del pattinaggio freestyle più estremo, oltre ai pattini c’è un altro elemento che non può assolutamente mancare: le protezioni!

Scopri tutti gli accessori per la sicurezza che si prenderanno cura di te durante i trick più grossi o le giornate al parco: gomitiere, polsiere e ginocchiere anatomiche progettate con materiale in mesh traspirante per la massima traspirabilità e protezione! E non dimenticare di “pensare alla testa”, con i colorati caschi DC Shoes.

Scegli su maxisport.com o nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone il tuo kit di protezioni, allaccia i tuoi pattini e indossalo sempre per graffiare sui rail o in rampa con la massima sicurezza.

Il reparto pattinaggio su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 25 Giu 2014