Salomon City Trail 2014: la gara running che mancava a Milano

Salomon City Trail Milano 2014

La Salomon City Trail 2014 è la competizione running che mancava alla città di Milano. Giunta alla sua quarta edizione, quest’anno la gara si rinnova completamente, proponendo una formula che ha già riscosso un grande successo in tante città europee.

Un nuovo percorso, nuove modalità di partecipazione, ma la consueta dose di divertimento da vivere tutti assieme: il 21 settembre 2014 la partenza e l’arrivo sono previsti nella scenografica cornice dell’Arena Civica di Milano, mentre i 26km del percorso ti porteranno a visitare i luoghi simbolo di Milano e a scoprire angoli nascosti ma super affascinanti della città.

Un percorso ricco di ostacoli e sorprese, capace di esaltare le grandi aree verdi, da Parco Sempione fino al Monte Stella, e la nuova Milano che cresce in vista di EXPO 2015. Sul sito www.salomoncitytrailmilano.it trovi tutte le informazioni sulla manifestazione ed il road book da scaricare con tutti i dettagli del tracciato per prepararti al meglio.

Se anche tu non vedi l’ora di metterti alla prova in una competizione assolutamente diversa da tutte le altre, scegli Maxi Sport per partecipare: i nostri negozi di Merate e Lissone sono punti di iscrizione ufficiale per il Salomon City Trail 2014 di Milano. Ma non aspettare troppo: sono già oltre 150 gli urban trailers che hanno riservato il loro posto sulla linea di partenza e solo 1000 i pettorali disponibili!

Per cui affrettati, vieni a trovarci nei nostri reparti running, compila la scheda di iscrizione e approfitta dei Maxi Saldi sui prodotti trail running Salomon per acquistare scarpe e attrezzatura tecnica che ti accompagneranno in gara il 21 settembre. Ti aspettiamo!

Trail running Salomon su Maxisport.com

 

 

Scritto da: Redazione maxinews.it | 18 Lug 2014