Salomon Running Day: il 29/4 una serata dedicata agli appassionati di trail running e city trail!

salomon-demo-day
Per il terzo anno consecutivo il Salomon e Suunto Demo Tour fa tappa da Maxi Sport, per presentare e offrire la possibilità di testare in anteprima le più interessanti novità di scarpe running e trail running Salomon e i nuovi modelli di GPS Suunto.

Quest’anno il Salomon Running Day è in programma martedì 29 aprile e prevede un allenamento esclusivo in esterna nella splendida cornice di Montevecchia e del Parco del Curone, con ritrovo alle 19.00 presso Maxi Sport Merate e rientro previsto per le 20.20 circa sempre nel nostro punto vendita di Merate, dove ti aspetterà un buffet per ricaricarti e confrontare le tue impressioni con gli altri partecipanti.

Durante l’uscita, che si articolerà su un doppio itinerario dedicato al trail running e alla novità City Trail, il nuovo trend del mondo del running che “porta la montagna in città” attraverso percorsi che sfruttano scalinate, vie lastricate, parchi, campi e ponti, saranno presenti un atleta del team Salomon e un tecnico specializzato Maxi Sport, che accompagneranno il gruppo dalla partenza all’arrivo.

L’evento rappresenta un’occasione esclusiva per testare in anteprima le novità di abbigliamento tecnico e scarpe running e trail running firmate Salomon e il nuovo GPS Suunto Ambit2 con cardiofrequenzimetro.
Tra i modelli che potrai provare citiamo la linea di abbigliamento tecnico Salomon Exo e le scarpe trail running Salomon Sense, X-Scream e Xt.

L'assortimento di scarpe running Salomon su Maxisport.com

La partecipazione al Salomon Running Day è gratuita, ma i posti disponibili sono solamente 20: per cui iscriviti subito prima che si esauriscono inviando una email a marketing@maxisport.com specificando il tuo nome e cognome, l’indirizzo email e il numero di telefono a cui potremo ricontattarti per confermare la registrazione.

E se già non vedi l’ora di allacciare le stringhe delle scarpe trail running Salomon, indossare il GPS Suunto Ambit2 e partire di corsa verso le strade di Montevecchia, comincia a dare un’occhiata a quello che ti aspetta con il video che abbiamo realizzato in occasione del Salomon Running Day 2013.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 16 Apr 2014