Sandali Birkenstock: l’estate si colora di comodità!

Birkenstock

Nell’ultimo post del blog abbiamo definito i costumi Sundek come un vero e proprio simbolo dell’estate. Parlando di calzature, i sandali e gli infradito Birkenstock non sono certo da meno.

L’eccezionale comodità garantita dall’esclusivo piantale anatomico in sughero e lattice, in grado di offrire il sostegno ideale su ogni superficie distribuendo il peso del corpo in maniera uniforme, li ha resi negli anni uno dei must have nelle valigie dei viaggiatori di tutto il mondo.

Ma oltre a mantenere inalterate le caratteristiche di comfort, il marchio tedesco ha saputo rinnovarsi negli anni, proponendo sempre nuovi modelli e colorazioni irresistibili che rispecchiano in pieno i trend più in voga. Da Maxi Sport Merate e Lissone e sullo shop online maxisport.com trovi tutte le nuove proposte della collezione Birkenstock 2013: sandali, infradito e scarpe per lui, per lei e anche per i più piccoli.

In poche parole, i nuovi modelli Birkenstock sono semplicemente irresistibili e continuano a fare tendenza, come dimostra la galleria che abbiamo trovato su Glamour e che li ritrae ai piedi della bellissima Heidi Klum e della coppia Naomi Watts e Liv Schreiber. Sono tanti i VIP che hanno già scelto i loro Birkenstock: prima di partire per le vacanze vieni a trovarci e scegli anche tu i sandali o gli infradito perfetti per te!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 1 Ago 2013