SAPEVI CHE BASTANO 45 MINUTI PER RIGENERARE CORPO E MENTE? AL #RED ARRIVANO GLI YOGA DAY

Il calendario eventi di Maxi Sport totalmente dedicato alle donne presso la Temporary Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano è sempre più ricco, fitto, straripante di novità!

Per le donne che desiderano pace interiore e benessere Maxi Sport organizza gli Yoga Day. Immersi nella natura di Parco Vetra a Milano, avrà luogo al tramonto un’esperienza fisica e mentale in grado di nutrire il corpo di quella particolare energia che ogni giorno contribuisce a trovare maggiore consapevolezza di sé: lezioni yoga gratuite dalla durata di 45 minuti.

Attraverso posizioni tipiche – note come asana -, allungamenti, stretching, respirazione e concentrazione, la trainer Eleonora Biliotti aiuterà il pubblico femminile ad avvicinarsi alla disciplina orientale in grado di procurarti le giuste energie fisiche e mentali oltre a tonificare tutti i muscoli del corpo. Eleonora insegnerà delle posizioni da attuare nel quotidiano, in palestra o a casa propria, passando per l’ufficio così da apportare benefici a vari livelli.

Eleonora Biliotti, Maxi Donna quasi 30enne, nella vita si dedica completamente alla passione per lo yoga nutrita attraverso workshop con insegnanti di fama mondiale a New York, Milano e Barcellona. A cambiarla sono però stati i mesi trascorsi in India dove ha approfondito Ashtanga Yoga. Per lei praticare non è eseguire una serie di asana fisiche ma un vero e proprio lavoro di introspezione e riscoperta di sé stessi

 

Le date? Ecco gli appuntamenti da segnare a calendario:

  • mercoledì 6 giugno, ritrovo in Area #RED ore 19:00
  • mercoledì 13 giugno, ritrovo in Area #RED ore 19:00
  • mercoledì 27 giugno, ritrovo in Area #RED ore 19:00

Cosa serve? Nei nostri reparti training trovate un ampio assortimento di prodotti dei migliori brand sportivi con cui creare outfit nel segno del fashion. Venite già pronte per la session, il materassino sarà messo a disposizione da Maxi Sport.

Iscriviti subito agli yoga day, unisciti al gruppo Facebook  #maxidonne e rimani aggiornata sugli eventi studiati apposta per le donne sportive in Area #RED, il luogo dove conoscere e coltivare la passione per lo sport, scegliere tra una vasta selezione di prodotti dei migliori brand ed essere aggiornata sulle novità tecniche e alla moda. Area #RED sarà attiva fino al 4 agosto!

Scritto da: Gabriele | 4 Giu 2018