Saucony Originals: scopri le sneaker più pop per la tua primavera estate

Le sneaker Saucony su maxisport.com

Sei alla ricerca di una sneaker esplosiva, dinamica e coloratissima?

Saucony Originals è ciò che fa al caso tuo!

Nel punto vendita Maxi Sport di Merate e su maxisport.com scopri la tendenza colore del brand Saucony, scegli tra un’ampia palette di colori powerful per uomo e donna e sbizzarrisciti! Queste sneaker dai colori fruttati, vitaminici e zuccherini le puoi abbinare con tutto quello che vuoi!

Il marchio americano originario della Pennsylvania, oltre a essere un brand leader nel mondo del running tecnico, dal 2009 ha saputo imporsi anche sulla scena lifestyle proponendo una collezione di sneaker retrò fashion di ispirazione running senza eguali, che fonde insieme performance, innovazione e stile: Saucony Originals appunto.

Realizzati in camoscio e nylon, i modelli di punta per uomo e donna puntano su linee semplici e decise, dettagli e applicazioni bianche o a contrasto e abbinamenti vivaci per nulla scontati.

Che dire… le sneaker Jazz Low Pro e Jazz O sono grintose e irresistibili!

Cosa stai aspettando? Le Saucony Originals sono più pop che mai!

Scopri tutta la gamma di colori nel punto vendita Maxi Sport Merate e sull’online shop maxisport.com, non perdere le novità e le anticipazioni che troverai sulla pagina Facebook ufficiale e lasciati conquistare dallo stile Maxi Sport!

Acquista sneaker Saucony su maxisport.com

E se sei ancora indeciso su come abbinare le tue Saucony Originals, ecco alcuni consigli di stile per essere sempre al top!

Per Lui: con una giacca modello biker in pelle di Minimum, maglione leggero a girocollo e pantaloni a sigaretta, saranno le tue Saucony a completare il look!

Per Lei: con una felpa dai dettagli a contrasto di Scotch&Soda e un paio di pantaloni morbidi di Deha con coulisse alla caviglia, per essere sempre comoda senza rinunciare allo stile.

Scritto da: Gabriele | 31 Mar 2015