Scarpe, abbigliamento, accessori: la nuovissima collezione Nike Jordan sta arrivando!

nba_jordan_00

Non ci sono dubbi: Micheal Jordan è stato uno dei più grandi campioni della storia dell’NBA. Quest’anno il mitico numero 23 dei Chicago Bulls ha compiuto 50 anni, ma la collezione Nike che porta il suo nome è pronta ad essere ancora protagonista del campionato più importante del mondo, ai piedi di superstar come Chris Paul e Carmelo Anthony.

Non essere da meno e segui il loro esempio: nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone e sul nostro shop online maxisport.com è in arrivo la nuovissima collezione Nike Jordan 2013, a cominciare dalle scarpe da basket studiate per garantirti il massimo dell’ammortizzamento, del sostegno e del comfort!

Ma i prodotti Nike Jordan non sono pensati solo per chi vive la passione per il basket scendendo direttamente sul parquet. All’interno della collezione ti aspettano infatti anche tanti modelli per il tuo tempo libero, da indossare tutti i giorni: felpe, t-shirt, canotte, pantaloni, shorts e tanto altro ancora. E naturalmente non può mancare una ricchissima scelta di accessori, dai polsini alle fascette tergi sudore, dai cappellini ai palloni, tutti con il famosissimo logo che ritrae MJ in volo verso il canestro!

Qui sotto abbiamo preparato una piccola anteprima di quello che potrai trovare: continua a seguirci per scoprire quando saranno disponibili, e nel frattempo scopri tutte le altre proposte dei nostri reparti basket e tempo libero!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Set 2013