Scarpe calcio 2018: i nuovi colori di Predator, X e Nemeziz della collezione adidas Cold Blooded

25/01/2018: ecco le prime immagini dell’ultima collezione di scarpe da calcio adidas 2018 Cold Blooded, con i nuovi colori di Predator, Nemeziz e X.

Dopo il tanto atteso ritorno di adidas Predator, presentata in pompa magna poco più di 2 mesi fà all’interno della collezione Skystalker, è già il momento di un refresh, ecco allora Cold Blooded, la nuova colorazione adidas football che oltre la già citata Predator, rifà il look anche a Nemeziz e X, mantenendo costanti le caratteristiche tecniche dei modelli che abbiamo potuto apprezzare nelle precedenti versioni.

L’intera collezione, con tutte le varianti e i prezzi dei diversi modelli disponibili, sarà in vendita a partire da giovedì 1 febbraio sul nostro shop online dedicato adidas e nel reparto specializzato calcio del punto vendita Max Sport di Sesto San Giovanni, nell’attesa ecco in esclusiva le immagini delle Top di Gamma della collezione sia nella versione laceless (senza stringhe) che nella versione stringata.

Iniziamo dalla famiglia Predator, che vedremo in campo ai piedi di Pogbà, Dele Alli e Ozil e presente nella versione laceless con la 18+ disponibile in 3 versioni:

  • da uomo con tacchettatura per terreni naturali compatti > Predator 18+ FG
  • sempre da uomo con tacchettature per i terreni naturali bagnati o fangosi > Predator 18+ SG
  • e per la prima volta nella versione senza stringhe da bambino > Predator 18+ JR

Per chi preferisce il modello stringato, sarà disponibile nella versione uomo > Predator 18.1 FG

Proseguiamo con adidas NEMEZIZ, la scarpa per i giocatori agili e scattanti, anche lei presente nella variante stringata da uomo NEMEZIZ 17.1 FG e laceless con le versioni:

  • da uomo con tacchettatura per terreni naturali compatti > NEMEZIZ 17+ FG
  • sempre da uomo con tacchettature per i terreni naturali bagnati o fangosi > NEMEZIZ 17+ SG
  • e nel modello senza stringhe da bambino > NEMEZIZ 17+ JR

Concludiamo con adidas X, creata per i calciatori letali come Gareth Bale e Suarez, disponibile con la versione stringata adidas X 17.1 FG e nelle 3 varianti laceless:

  • da uomo con tacchettatura per terreni naturali compatti > X 17+ FG
  • da uomo con tacchettature per i terreni naturali bagnati o fangosi > X 17+ SG
  • e nel modello senza stringhe da bambino > X 17+ JR

Ricordiamo che la collezione adidas Cold Blooded sarà in vendita dal 1 febbraio sul nostro store online e nel punto vendita Maxi Sport di Sesto S. Giovanni a due passi da Milano, con tutti i modelli della linea comprese le versioni P2 e P3 sia adulto che bambino oltre al nuovo colore della adidas Copa.

Collezione adidas Cold Blooded

Su Maxisport.com è attivo da oggi il servizio “Avvisami quando disponibile” su i modelli top di gamma  P0 laceless e P1 stringato che abbiamo elencato sopra.
Questo servizio ti permette, inserendo semplicemente la tua mail, di essere avvisato in tempo reale non appena il prodotto sarà disponibile.

Il 2018 è appena iniziato e si preannuncia un anno ricco di tantissime e succose novità per il mondo del calcio. Continuate a seguire la nostra pagina FB dedicata al calcio e il nostro blog per restare sempre aggiornati.

 

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 25 Gen 2018