Scarpe da calcio 2018: Ecco la nuova collezione adidas Deadly Strike

28/3/2018 vi presentiamo in anteprima la nuovissima collezione di scarpe da calcio adidas Deadly Strike che sarà in vendita nei nostri negozi e su www.maxisport.com a partire da mercoledì 4 aprile.
Nuovi colori dunque per Predator, Nemeziz, adidas X e Copa che dopo il bianco, rosso e nero della collezione adidas Cold Bloode uscita a Febbraio si ripresentano sul mercato e in campo con toni decisamente diversi che vanno dal blu intenso al verde acqua.

Confermate tutte le caratteristiche tecniche che tanto apprezziamo in ogni modello della famiglia adidas football, analiziamoli uno alla volta partendo dall’ultima arrivata adidas Predator.

Adidas Predator:

Dopo il nero dell’esordio e il bianco/rosso del secondo lancio, ecco la terza versione della rediviva famiglia Predator che, come ormai sappiamo, da Dicembre 2017 è tornata tra i ranghi della collezione adidas football dopo anni di assenza sostituendo la tanto apprezzata adidas ACE.
Una seconda vita dunque per Predator che dopo essere stata la scarpa da calcio più apprezzata del primo decennio degli anni 2000 e indossata da campioni del calibro di Zidane, Del Piero, Beckham, Oliver Hutton e Benjamin Price, è tornata a calpestare il manto verde ai piedi di calciatori come Pogbà, Pjanic. Dele Alli e Ozil.

Adidas X

Passiamo alla famiglia X, quella che una volta era la Chaos, e proprio per questo è nata questa scarpa: creare il chaos nelle difese avversarie permettendo a chi la indossa accelerazioni fulminanti e cambi di direzione improvvisi.
Testimonial perfetto per questa scarpa è Luis Suarez, l’attaccante del Barcellona è un giocatore imprevedibile, un perfetto mix di potenza e agilità capace di creare scompiglio in campo e letale sotto porta.

Adidas NEMEZIZ

Terzo modello della famiglia adidas Football e la NEMEZIZ.
Nata a giugno 2017 questa scarpa ha preso il posto delle Adidas Messi, prendendone l’eredità di scarpa più veloce dell’intera gamma.
A differenza della precedente versione indossata esclusivamente appunto da Leo Messi, qui il campione Argentino divide il palcoscenico con altri importanti calciatori che come lui fanno della velocità e della fantasia le loro principali armi: il napoletano Insigne e Roberto Firmino tra gli altri.

Adidas COPA:

Chiudiamo con la Copa, diciamoci la verità, la meno reclamizzata e sponsorizzata della collezione, ma allo stesso tempo la più apprezzata dai puristi del calcio e da chi non può fare a meno del confort ineguagliabile della pelle naturale.
Non servono paroloni o nomi altisonanti per esaltare questa scarpa che punta tutto sul confort appunto e sul tocco di palla garantiti da una tomaia in materiale naturale (pelle di canguro nei top di gamma) e da una linea classica e senza troppi fronzoli. Possiamo definire questa scarpa la discendente aggiornata della Copa Mundial, la storica scarpa da calcio adidas che da più di 30 anni resiste nelle rastrelliere di ogni negozio di calcio che si rispetti.

Vi è piaciuta la nuova collezione di scarpe da calcio adidas Deadly Strike?
Vi ricordiamo che potrete trovarla nei punti vendita Maxisport e sul nostro sito a partire del 4 aprile.

Continuate a seguire i nostri canali: il nostro blog e le nostre pagine FB e Instagram dedicate al calcio e scegliete tra la nostra ampia gamma di articoli tutto quello che vi serve per la vostra passione.

 

 

Scritto da: Gabriele | 28 Mar 2018