Scarpe da calcio adidas 2016 / 2017: la nuova colorazione stellare in arrivo a ottobre

449555Da Maxi Sport è in arrivo una nuova colorazione di scarpe da calcio adidas stagione 2016/17. Dopo lo strepitoso successo del Mercury Pack lanciato a giugno in occasione degli europei di calcio di Francia 2016 e dello Speed of Light Pack, presentato a luglio e indossato da tutti i testimonial adidas per l’inizio del campionato di calcio, le adidas ACE e X ritornano con una nuova colorazione che si ispira al lato luminoso della luna  – da cui prende il nome Stellar Pack –  dove il bianco si fonde con il nero e l’oro, per una collezione davvero stellare.

Le nuove scarpe da calcio adidas bianche e oro saranno in vendita su maxisport.com a partire da venerdì 30 settembre e disponibili nei negozi dalla prima settimana di ottobre. Se vuoi essere il primo ad acquistarle utilizza il servizio gratuito “avvisami quando disponibile”: compilando il format presente nella scheda del prodotto riceverai una mail in automatico non appena il prodotto sarà acquistabile.

La famiglia adidas Ace: 032319601_wbg-1Invariate le caratteristiche tecniche che hanno reso queste scarpe tra le più apprezzate dell’ultima stagione. Il confort eccezionale e la massima sensibilità nel contatto col pallone garantite dalla rivoluzionaria tomaia in Primeknit, la rendono ideale per i calciatori che amano controllare il gioco e creare dal nulla la giocata decisiva con lanci illuminanti o conclusioni precise. Caratteristiche ben distinguibili nel DNA dei due principali testimonial della adidas ACE: Paul Pogba e Mesut Ozil.

La famiglia adidas X:032322301_wbg-1

Questo scarpino è stato sicuramente la più sorprendente novità della stagione calcistica 16/17: il fit perfetto e l’estrema stabilità nei movimenti eseguiti ad altissima velocità la rendono la scarpa perfetta per i giocatori rapidi e aggressivi che prediligono svariare per tutto il campo con accelerazioni brucianti e cambi di direzione improvvisi, sempre mantenendo il pallone incollato al piede.
E chi meglio di due campionissimi come Gareth Bale e Luis Suarez può rappresentare al meglio le qualità delle nuove adidas X!

Per tutte le info e le novità sul mondo del pallone continua a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se sei alla ricerca della scarpa da calcio perfetta per te visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro sito e scegli tra la vastissima gamma che Maxi Sport ha selezionato per te.

Visita subito Maxisport.com

E se vuoi scoprire tutte le collezioni, le serie limitate e le ultime innovazioni del brand dalle tre strisce, non perderti su Maxisport.com  la nostra sezione interamente dedicata a adidas, con tutte le novità e i prodotti scontati ideali per lo sport e il tempo libero.

Scritto da: Gabriele | 23 Set 2016