Scarpe da calcio adidas 2017: con X, ACE e COPA fa il suo esordio l’attesissima NEMEZIZ

1/6/2017 adidas football presenta il Dust Storm Pack, la nuova colorazione per tutte le scarpe calcio adidas che vedremo in campo per la prima volta in occasione della grande finale di UEFA Champions League di Sabato a Cardiff.

Al suo interno, a fianco delle ormai consolidate adidas ACE, X e Copa fa il suo esordio l’attesissima adidas NEMEZIZ, la nuova famiglia di scarpe pensate per garantire ai giocatori più scattanti un’agilità senza precedenti.

Da mesi si parlava di una importante novità per la casa tedesca e così è stato, dopo tanti rumors finalmente ci siamo: adidas NEMEZIZ l’ultima produzione del brand con le tre strisce, è ora realtà e sostituisce ufficialmente la “vecchia” adidas Messi, ereditandone il testimonial principale, appunto Lionel Messi (lo steso nome NEMEZIZ richiama in molti dettagli MESSI) con la differenza che però questa volta il fuoriclasse Argentino non ne avrà il monopolio, al suo fianco si schierano altri campioni come Renato Sanches e Roberto Firmino, mentre in Italia la vedremo ai piedi del Milanista Bonaventura.

Per la nuova famiglia il top di gamma è la adidas NEMEZIZ 17+ 360 agility FG, versione laceless (senza stringhe) di cui potete scoprire tutti i segreti direttamente sul nostro store ==>   http://goo.gl/NPAEXc

Ma non c’è solo NEMEZIZ, al suo fianco si confermano i modelli che già abbiamo imparato a conoscere e apprezzare nella passata stagione:

  • Adidas Ace 17: Creata per garantire precisione, potenza e stabilità è la scarpa per i giocatori come Paul Pogba che amano controllare il gioco grazie a lanci millimetrici, qualità sopraffine ed un tocco di palla morbido e preciso.
    La livrea della nuova colorazione è bicolore, nero per il tallone e bianco per il resto dello scarpino con inserti di colore giallo per le iconiche 3 strisce
    Il top di gamma è la Ace17+ Purecontrol FG, versione Laceless che garantisce le massime prestazione favorite dalla tomaia in Primeknit, dalla suola Sprint Frame e dal sistema di ammortizzazione in boost.
  • Adidas X 17: Sviluppata per agevolare la velocità e l’accelerazione è il modello indossato dai calciatori che con una giocata possono cambiare l’esito della partita proprio come Gareth Bale. Lo scarpino presenta una livrea di colore grigio con inserti in turchese.
    Immancabile la scarpa laceless, la x 17+ purespeed, caratterizzata dalla tecnologia Non Stop Grip, la struttura Purecut, e il calzino Dynamic Fit, tecnologie che agevolano la massima resa e il miglior comfort.
  • Adidas Copa: è la rivisitazione in chiave moderna degli scarpini che hanno fatto la storia (Copa Mundial, World Cup, Kaiser). Questo modello garantisce il massimo comfort possibile e agevola la sensibilità nel controllo di palla per realizzare cross e passaggi illuminanti grazie alla morbidissima tomaia in pelle.

La nuova colorazione di scarpe da calcio adidas Dust Storm è disponibile alla vendita  da oggi 1/06 su Maxisport.com e presto anche nei nostri negozi di Lissone, Sesto San Giovanni e Merate.

Per tutte le info e le novità sul mondo del pallone continua a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se sei alla ricerca della scarpa da calcio perfetta per te visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro sito e scegli tra la vastissima gamma che Maxi Sport ha selezionato per te, e se il tuo brand preferito per la moda e lo sport è adidas non perderti il nostro store online dedicato al brand con le tre strisce.

Scritto da: Gabriele | 1 Giu 2017