Scarpe da calcio adidas 2017: Pogba ci presenta la nuova colorazione Blue Blast

maxinews

Lasciata alle spalle la pausa invernale si entra nel periodo caldo della stagione, con l’inizio dei gironi di ritorno e le fasi a eliminazione diretta delle coppe nazionali e dell’ambita Champions League. Per l’occasione vi presentiamo la collezione di scarpe da calcio adidas nella nuova colorazione Blue Blast.

Dopo il successo della collezione Red Limit di dicembre la casa tedesca prosegue sul tema del colore dominante anche in questa nuova linea, Blue Blast, dove il blu in varie sfumature si lega al nero nella famiglia adidas Ace, all’arancio e rosso nella adidas Messi ed al rosa per le adidas X.

Cambia la grafica ma le caratteristiche tecniche delle tre principali famiglie adidas football restano invariate. Vediamo un pò più nel dettaglio i singoli modelli e i loro punti di forza.

2x2 P0 a

Creata per garantire precisione, potenza e stabilità è la scarpa per i giocatori come Paul Pogba che amano controllare il gioco grazie a lanci millimetrici, qualità sopraffine ed un tocco di palla morbido e preciso, favorito dalla specifica struttura e materiali della tomaia che diminuiscono la distanza tra piede e pallone aumentandone l’attrito.
La scarpa top di gamma, la Ace17+ Purecontrol FG, è Laceless e garantisce le massime prestazione favorite dalla tomaia in Primeknit, dalla suola Sprint Frame e dal sistema di ammortizzazione in boost, speciale mescola che ottimizza l’ammortizzazione dinamica e aumenta la potenza del passo in fase di scatto.

2x2 P0 x

Sviluppata per agevolare la velocità e l’accelerazione è il modello indossato dai calciatori che con una giocata possono cambiare l’esito della partita, proprio come Gareth Bale e Luis Suarez, i testimonial di questa famiglia
Immancabile la scarpa laceless, La X 16+ Purechaos fg, caratterizzata dalla tecnologia Non Stop Grip, la struttura Purecut, e il calzino Dynamic Fit, tecnologie che agevolano la massima resa e il miglior comfort.

2x2 p0 m

Nasce per dominare il gioco attraverso la velocità esplosiva e l’agilità letale proprio come il fenomeno argentino Leo Messi.
Immancabile anche per questa famiglia il modello laceless, la Messi 16+ pureagility, scarpa realizzata con la tomaia Agilityknit, con una struttura monotongue e uno speciale disegno dei tacchetti a forma triangolare che favoriscono la massima stabilità e trazione alle massime velocità sulle superfici naturali e compatte (fg)

La nuova colorazione di scarpe da calcio adidas Blue Blast è disponibile alla vendita da oggi, 26 gennaio, su Maxisport.com e presto anche nei nostri negozi di Lissone, Sesto San Giovanni e Merate.
Attenzione: le scarpe laceless, cioè i ricercati modelli “senza stringhe” di Adidas Ace, Messi ed adidas X sono disponibili in esclusiva nel punto vendita di Sesto San Giovanni o nello shop online, cogli l’occasione e non lasciartele scappare!!

Per tutte le info e le novità sul mondo del pallone continua a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se sei alla ricerca della scarpa da calcio perfetta per te visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro sito e scegli tra la vastissima gamma che Maxi Sport ha selezionato per te, e se il tuo brand preferito per la moda e lo sport e adidas non perderti il nostro store online dedicato al brand con le tre strisce.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 26 Gen 2017