Scarpe running 2018 | Nike Air Zoom Vomero 13

E’ arrivato il momento di presentarti le nuove Nike Air Zoom Vomero 13 per uomo e donna, una delle scarpe da running più iconiche e attese del brand del baffo.

Ci lasciamo alle spalle le Nike Vomero 12 per far spazio alla nuova versione che mantiene inalterate le caratteristiche di comfort, protezione e durabilità che caratterizzano da sempre questa scarpa da corsa per runner con appoggio neutro.

Le Nike Air Zoom Vomero 13 offrono un’ammortizzazione elevata e un’ottima risposta elastica anche quando macini chilometri su chilometri. Tutto questo grazie alla realizzazione dell’intersuola con la combinazione delle tecnologie Nike LunarlonZoom Air.

Il design della tomaia è pulito e lineare, realizzato con uno Knit circolare, traspirante e resistente, in grado di offrire un look nuovo alle scarpe running Vomero 13. La stabilità e l’avvolgenza della tomaia sono assicurate dalla costruzione con cavi Flywire posti intorno alla zona mediale.

Le novità per Vomero 13 continuano con una miglior imbottitura del colletto intorno alla caviglia e con la nuova linguetta morbida, in schiuma, realizzata per una calzata ancora più confortevole e precisa.

La suola rimane invariata rispetto a quella delle Vomero 12 vista l’elevata durabilità e l’ottimo grip che garantisce.

Quale sarà il peso delle nuove scarpe running Nike Vomero 13? 

In tanti si stanno chiedendo “quanto pesano le nuova Nike Vomero 13?”  e siamo pronti a svelarvelo. Le scarpe Vomero 13 peseranno 307 grammi (nella taglia 10 US).

Grazie a queste caratteristiche tecniche le nuove Air Zoom Vomero 13 di Nike sono pronte ad accompagnarti nella conquista dei tuoi traguardi più ambiziosi.

Dopo le informazioni tecniche è giunto il momento di scoprire i primi colori che saranno disponibili:

Nike Air Zoom Vomero 13 Blu-Nero

Nike Air Zoom Vomero 13 Nero

Nike Air Zoom Vomero 13 donna Azzurro

Nike Air Zoom Vomero 13 donna Nero

Non perdere tempo, utilizza il nostro servizio gratuito “Avvisami quando disponibile”, che trovi all’interno della scheda prodotto per ricevere un’e-mail non appena sarà acquistabile ed essere tra i primi ad averla.

Nel frattempo visita il nostro Shop specializzato Nike: a tua disposizione un vastissimo assortimento di prodotti per lo sport e per il tempo libero, anche in promozione.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Dic 2017