Scarpe running 2018 | Nuovi colori per le Brooks Levitate

Dopo 7 anni di ricerca e sviluppo il brand Brooks Running presenta una grande novità: l’intersuola DNA AMP.  La prima scarpa da running costruita con questa nuova intersuola è la Brooks Levitate.

Caratteristiche delle scarpe running Brooks Levitate

La Levitate di Brooks si contraddistingue per la sua leggerezza e la sua linea slanciata, pronta a farti provare nuove emozioni sull’asfalto.
La tomaia è realizzata in Fit Knit, una maglia circolare differenziata: più fitta nelle zone che necessitano di maggior sostegno e più “aperta” nelle altre per offrirti una traspirazione elevata.
Il pacco intersuola è invece realizzato con il nuovo DNA AMP, scopriamo insieme cos’è e come funziona DNA AMP?

È un materiale innovativo in grado di garantirti un’elevata ammortizzazione e un’incredibile ritorno di energia. Si tratta di una schiuma in poliuretano, che si espande naturalmente nelle 4 direzioni, ingabbiata in una pellicola di TPU che evita la dispersione dell’energia orizzontalmente e la incanala per offrirti una spinta in avanti e un’energia infinita.
Il design della suola a freccia collabora con il materiale DNA AMP per rendere più rapida la transizione dal tallone alla punta e i cambi di direzione.

Il lancio delle nuove colorazioni delle scarpe running Brooks Levitate è previsto a brevissimo, nei primi giorni di febbraio. Per non perderti il loro arrivo ed essere tra i primi ad averle ti consigliamo di utilizzare il nostro servizio e-mail “Avvisami quando disponibile” presente nella scheda prodotto di Levitate uomo e donna. Per farlo ti basterà selezionare la tua taglia e inserire il tuo indirizzo e-mail.

Nel frattempo guarda tutti i prodotti della nuova collezione Brooks Running, quelli in Maxi Promozione, e scopri le date dei prossimi Brooks Running Day per venire a conoscere le nuove Brooks Levitate in compagnia del tecnico dell’azienda ed effettuare il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa da running più adatta a te.

Scritto da: Gabriele | 22 Gen 2018