Scarpe Running 2018 | Under Armour lancia la nuova tecnologia HOVR

Under Armour presenta HOVR, una nuova tecnologia ammortizzante che sarà utilizzata sui nuovi modelli HOVR Phantom e HOVR Sonic.

Non è ancora disponibile alcuna recensione ma dalle prime comunicazioni ufficiali si tratta di un’innovazione che segnerà la storia del running. La nuova tecnologia ammortizzante HOVR è stata studiata dai tecnici del brand americano in collaborazione con i grandi innovatori di Dow Chemical, uno dei principali colossi del settore chimico.

La nuova piattaforma ammortizzante HOVR è in grado di garantire la massima ammortizzazione, da sempre ricercata da ogni runner, con un elevato livello di energia. Si tratta di una schiuma brevettata da UA che ti permetterà di correre con una nuova propulsione, mai provata prima.
L’altro elemento chiave del sistema ammortizzante HOVR è l’“Energy Web”, una rete di compressione che rinchiude il nucleo di ammortizzazione e permette alle sneakers HOVR Phantom di Under Armour una notevole reattività e ritorno di energia.
Questa nuova tecnologia sarà presente per la prima volta sulle scarpe Under Armour HOVR Phantom che saranno presto disponibili sul nostro store online nelle versioni per uomo e per donna.

Nell’attesa visita il nostro esclusivo Shop in Shop Under Armour e divertiti a creare i tuoi outfit per lo sport e il tempo libero.

Scritto da: Gabriele | 2 Feb 2018