Scarpe Superga: colorazioni estive ed esclusive edizioni limitate per un classico intramontabile

superga_1Le scarpe Superga rappresentano un marchio storico della moda italiana: in quasi 90 anni di storia hanno attraversato innumerevoli mode e tendenze, senza perdere un briciolo di fascino!

Leggere e comodissime, con la loro tomaia in tela e la suola in gomma vulcanizzata, sono da sempre un simbolo della moda estiva, fresca e colorata, ideali da sfoggiare durante una passeggiata sul lungomare o nelle calde giornate in città.

Anche per la primavera estate 2014 il marchio torinese propone una ricchisima varietà di colorazioni capaci di soddisfare qualsiasi abbinamento, anche il più estroso.

Ma c’è di più: in questa stagione sono protagoniste le originali edizioni limitate Superga pensate per tutte le donne.
Da quelle realizzate in collaborazione con Chiara Ferragni, la fashion blogger creatrice di The Blonde Salad, come i modelli ultra femminili in pizzo macramé e la grintosissima collezione di Scarpe Superga Animalier con le sue nuove fantasie, alle Superga impreziosite dal tessuto San Gallo e dalla zeppa di 3 cm sul tallone, passando attraverso le spiritose versioni delle scarpe ispirate ai fumetti Disney.

Non mancano naturalmente neppure le colorazioni più classiche, come il bianco, il blu o il nero, perfette per lui per completare un look casual e sportivo.

Classiche in tela, tigrate, zebrate, camouflage, in pizzo: quali scarpe Superga vorresti indossare per distinguerti con stile? Passa da Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone, scoprile tutte e scegli quelle più adatte a te!

Scopri le nuove scarpe Superga su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 28 Apr 2014