Scopri il nuovo magazine Maxinews Autunno 2017!

È arrivata nei nostri punti vendita la nuova edizione di Maxinews – Speciale Autunno! 48 pagine dedicate a tutti gli amanti di Moda&Sport, con i prodotti giusti per ricominciare al massimo: gli zaini e gli accessori colorati per vivere con grinta gli impegni scolastici, le scarpe più cool per affrontare ogni giorno con stile, i piumini da indossare nelle prima giornate con temperature frizzanti e l’attrezzatura sportiva per tenersi in forma o per iniziare un nuovo sport.

Inoltre, tante pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: la possibilità di iscriversi a corsi sub e golf a soli €99, testare l’attrezzatura golf con il simulatore Golf Coach, effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle proprie esigenze, oppure nel reparto tennis incordare e sostituire grip con macchinari e ricambi delle migliori aziende del settore, e molti altri ancora.

E in più una Maxi Novità: Maxi Sport Lissone diventa ancora più Maxi! E’ prevista per il 19 ottobre l’apertura della nuova area #Basket #Street #Snowboard, scopri tutti i dettagli a pagina 20-21 del magazine!

Scegli il tuo stile, il tuo sport e la tua passione, vieni a ritirare il nuovo Maxinews nei nostri punti vendita o sfoglialo direttamente on line:

Per il tuo stile, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Marta | 19 Set 2017