Scopri KEEPFIT BV Sport: l’abbigliamento training che combatte la cellulite

BV Sport, il brand di riferimento dell’abbigliamento a compressione per il running, è pronto a stupire il pubblico femminile con la linea KEEPFIT che garantisce prestazioni al top, minimo sforzo, tempi di recupero strettissimi e, vera innovazione, riduzione degli inestetismi della cellulite.

Presentata in esclusiva nell’Area #RED by Maxi Sport di Milano, si tratta di una gamma tecnica e femminile con la quale BV Sport conferma il suo obiettivo: ricercare il miglior modo per perseguire ottimi risultati sportivi sia in termini di performance che di forma fisica. Con KEEPFIT, in particolare, il brand vuole aiutare le donne a velocizzare la tonificazione grazie a pressioni mirate sui muscoli maggiormente sollecitati durante lo sforzo: un vero concentrato di tecnologia per il quale sono stati depositati tre brevetti.

Curiosa di scoprire di più? La riduzione della cellulite durante l’attività fisica avviene poiché i movimenti muscolari associati alle maglie del tessuto KEEPFIT producono, in modo naturale, delle zone di pressione e depressione sull’epidermide. Questo “massaggio” consente di stimolare i tessuti adiposi favorendo la produzione cellulare del collagene e dell’elastina.

La linea è costituita da bra, canotte e leggings realizzati in filati NILIT® INNERGY, una vera e propria rivoluzione tessile, con cuciture piatte che garantiscono comfort e massima libertà di movimento, evitando il rischio di abrasioni. Inoltre i capi sono dotati di zone di aerazione studiate appositamente per mantenere una termoregolazione ottimale. Il tutto con un design pulito e colorato dal tocco di femminile.

Scopri KEEPFIT, vera alleata delle donne, in vendita nella Temporary Area #RED by Maxi Sport, e non lasciarti sfuggire tutti i prodotti BV Sport online in store nei reparti running tra cui i booster testati dalle Women In Run proprio al #RED!

Vuoi sapere di più sulla nostra Temporary Area tutta al femminile? Situata in Corso di Porta Ticinese 60, Area #RED è il luogo dove conoscere e coltivare la passione per lo sport, partecipare ad eventi studiati per assumere una maggiore consapevolezza del corpo e fare esperienze delle tecnologie più innovative dedicate ai mondi del running, del training e dello yoga, scegliere tra una vasta selezione di prodotti dei migliori brand ed essere aggiornata sulle novità tecniche e alla moda studiate per le donne. Area #RED sarà attiva fino al 4 agosto: entra nel gruppo facebook #maxidonne e scopri tante altre donne che come te hanno voglia di dedicarsi al proprio benessere.

Scritto da: Gabriele | 22 Mag 2018