Scopri le nuove racchette da tennis Head MxG: le abbiamo provate per te!

Dopo l’uscita sul mercato delle racchette Head realizzate in Graphene Touch, la rivoluzione tecnologica continua con un nuovo progetto: Graphene Touch e Magnesio, la combinazione delle nuove racchette Head MxG.

Questa combinazione di materiali fornisce il migliore equilibrio di potenza e controllo mai raggiunto da nessun’altra racchetta:
– Il telaio della MxG è relizzato in Graphene Touch, che offre un feeling perfetto con la palla, migliore stabilità e uno sweetspot più ampio.
– Massima potenza e controllo grazie al ponte di magnesio creato per avere un maggiore movimento delle corde verticali, per preservare deformazioni della parte superiore del telaio.

Rivoluziona il tuo gioco! Scopri le racchette Head MxG, disponibili nei punti vendita Maxi Sport  di Merate e Lissone e su maxisport.com.

Racchetta Head MxG 3

La MxG 3 è la racchetta ideale per i giocatori da torneo e permette di raggiungere il massimo equilibrio di potenza e controllo in tutte le situazioni di gioco.

Racchetta Head MxG 5

La MxG 5 con un telaio più leggero è ideale per i giocatori di buon livello che puntano a migliorare il proprio gioco con una racchetta rivoluzionaria.

Scegli la racchetta più adatta al tuo stile di gioco! Scopri le racchette Head MxG su maxisport.com oppure nei nostri reparti tennis dei punti vendita di Merate e Lissone, dove è attivo il servizio TEST PRODOTTO: recati in reparto e compila il format, potrai testare gratuitamente sul campo la racchetta per 5 giorni.

Aspettiamo il tuo feedback qui nei commenti!

Scritto da: Gabriele | 11 Lug 2017