Segui insieme a noi il nostro tecnico Alberto, che rappresenterà il Maxi Team durante il Burton Camp On!

Il Team Maxi Sport è stato scelto in esclusiva per partecipare a Burton Camp On, evento che si terrà l’11 e 12 luglio in Val Sesia – Piemonte.
I 14 partecipanti, accuratamente selezionati da Burton tra giornalisti, top retailer, migliori clienti, influencer e media, si cimenteranno in adrenaliniche attività outdoor (rafting, MTB, fly fishing,…) mettendo alla prova l’abbigliamento e l’attrezzatura Burton.

Il Maxi Team sarà rappresentato da Alberto, tecnico dell’area Basket Street Snowboard del punto vendita di Merate e grande appassionato di Sport Outdoor.
Per chi ancora non lo conoscesse, ecco qui qualche foto di Alberto!

Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli di questa avventura seguici sulla nostra pagina Facebook e sul blog Maxinews, e scopri tutti i prodotti Burton nello Shop in Shop sul nostro sito!

Questo è solo un esempio delle numerose attività che Maxi Sport organizza nell’ambito della formazione del personale, con l’obiettivo di aggiornare continuamente i tecnici di reparto sulle novità e sulle ultime tecnologie del settore. L’esperienza dei nostri venditori specializzati abbinata a un’ampia selezione di prodotti dei migliori brand garantisce sempre un servizio e un’assistenza di alto livello capace di soddisfare ogni esigenza.

E se anche tu sei un appassionato di Sport e stai pensando di unirti al Maxi Team, visita la pagina “Lavora con Noi” e inviaci la tua candidatura. Valutiamo con attenzione i cv di giovani, di neolaureati e di profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo. In bocca al lupo!

Scritto da: Marta | 10 Lug 2017