Sky Icarus sceglie Maxi Sport per il progetto Running Pills

Dopo averti raccontato dell’avventura del nostro tecnico running Corrado all’Alpe di Siusi Expo, dove in compagnia della troupe di Sky Icarus ha realizzato il servizio Running Technologies, siamo oggi pronti a svelarti un’altra incredibile anticipazione.

All’interno del contesto dell’Alpe di Siusi Expo 2017 il format Sky Icarus ci ha scelto per realizzare un altro progetto insieme, le Running Pills: brevi interviste ad esperti running dei migliori brand disponibili sul mercato, per farti conoscere novità, tendenze e le ultime tecnologie applicate al mondo del running.

La programmazione delle Running Pills su Sky Sport HD è la seguente:

  • 23 Ottobre
  • 6 |13 | 20 | 27 Novembre
  • 4 | 11 Dicembre

Le Running Pills verranno diffuse per 7 settimane all’interno del format Icarus Sky Sport HD, con 15-20 repliche a settimana sui canali Sky Sport 2HD, 3HD, PLUS HD e MIX HD.

Quali saranno i temi trattati? Eccoli!

  1. Il tecnico Salomon Andrea Callera ci racconterà le caratteristiche della tecnologia Vibe, una grande evoluzione per ridurre le vibrazioni negative create dagli impatti del piede sul terreno.
  2. Sempre con Andrea Callera di Salomon scopriremo le differenze tra le scarpe da trail e da running.
  3. Tobias Gramajo di Brooks ci svelerà i segreti della filosofia “Run Happy”
  4. Grazie all’atleta di Hoka One One, l’ultra runner Roberto Beretta, scopriremo il piacere di correre con una scarpa dal comfort impareggiabile.
  5. L’esperto di running Giacomo Fornelli ci presenterà il differenziale, per molti conosciuto come drop, che nelle scarpe del brand americano Topo Athletic è contenuto, tendente allo zero, per una corsa più naturale.
  6. Il nostro tecnico running Corrado, rappresentante del Maxi Team, ci svelerà come allacciare le stringhe delle scarpe da running per avere una sensazione di stabilità e una tomaia più fasciante sul piede.
  7. Daniele Ravasio, tecnico New Balance, ci presenterà una grande novità della stagione primavera estate 2018.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 8 Nov 2017