Sneaker a tempo di musica: in arrivo le Vans Beatles Limited Edition

Vans Beatles Capsule Collection

Cosa succede quando quella che probabilmente è la band più famosa in assoluto incontra uno dei marchi streetwear più vicino al mondo della musica? Il risultato è la nuovissima capsule collection di sneaker Vans dedicata ai Beatles!

Nata per celebrare i 50 anni dalla prima esibizione americana del quartetto di Liverpool, l’esclusiva limited edition Vans dipinge quattro tra i suoi modelli più famosi con le immagini tratte da Yellow Submarine, l’indimenticabile film animato con protagonisti i Beatles e le loro canzoni. Ecco quindi le Vans Sk8-Hi Reissue, le classiche Slip-On senza stringhe, le Vans Era e le Vans Authentic in colorazioni davvero irresistibili.

Quando potrai scegliere le tue Vans Beatles Capsule Collection nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone e su maxisport.com? Tra pochissimo: arriveranno infatti nei prossimi giorni, intorno alla metà del mese di marzo. Tieni d’occhio la pagina dedicata a Vans su maxisport.com, non fartele scappare non appena saranno disponibili e preparati a vivere una Maxi Estate a tempo di musica: All You Need is Love!

Continua a seguirci su maxinews.it e iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per non perdere nessuna delle altre novità moda e sport in arrivo per questa primavera estate 2014!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 12 Mar 2014